> Consiglio Allestimento Fucile. - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio Allestimento Fucile.


Messaggi raccomandati

Ciao Marco, vorrei , se possibile, avere un consiglio. Ho acquistato un po’ di tempo fa un Cayman hf2, che mi ha pienamente soddisfatto, tuttavia vorrei apportargli qualche modifica per aumentare un po’ la potenza e la gittata. Perciò le modifiche riguardano essenzialmente gli elastici, le mie opzioni sono diverse o montargli degli elastici imboccolati oppure un circolare più spesso oppure montarne due da 16 o 17, ma anche, l’utilizzo di un asta diversa. Tu cosa mi consigli, sicuramente, o almeno è quello che presumo, avrete testato questo fucile con diversi allestimenti quindi vorrei sapere se c’è ne uno consigliato per le mie esigenze. So che in questi casi è tutto molto soggettivo e che solo provando e riprovando si possono ottenere dei risultati concreti, ma tuttavia quello che chiedo è un consiglio, da qualcuno sicuramente più esperto di me, per avere una base su cui iniziare. Ti ringrazio in anticipo per la cortesia, tanti saluti Luca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato lungamente sia il Cayman HF che l'HF 2 e perciò ti sconsiglio vivamente di "pepare" esageratamente quello che hai.

L'HF 2 è un ottima arma polivalente che dà il meglio di se con allestimenti non esasperati.

Così allestito ti darà grosse soddisfazioni perchè il fucile già come esce dalla casa è buono.

Se vuoi maggior potenza, possibilità di un secondo circolare, elastici più tirati e asta di maggior peso orientati sull l'HF e non tene pentirai.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...