> Sicilia Meridionale - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sicilia Meridionale


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.

La prima settimana di luglio sono in vacanza nella zona di Scicli / Marina di Ragusa.

 

Vorrei sapere se ci sono AMP o altre limitazioni alla pesca.

 

Vorrei anche sapere quali zone a profondità umane (direi max 15m :mim: ) si possono battere con la speranza di portar a cena qualcosa di interessante.

 

Vi ringrazio dei vostri suggerimenti.

 

 

Ciao a tutti,

Daniele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite CapoRama

Lasciala stare quella zona! Non gira niente (sott'acqua...) Fatti una bella vacanza alle Eolie ;) prima che diventino AMP!! :angry: La ci sono pesci d'altri tempi (e anche pescatori d'altri tempi :lol: ), a buon intenditore...

 

:bye:

Modificato da CapoRama
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Ciao io sono di Ragusa l'unica limitazione e' a Punta Secca esattamente al palmento ma non in tutta la zona, si devono conoscere un po' i posti, le tane ma non c'e tantissimo e dovresti avere un'imbarcazione per muoverti perche' spesso ci sono correnti che sporcano un lato mentre dall'altro lo trovi pulito.E' un po' complicato riuscire a pescare bene in pochi giorni che rimani. Comunque buona fortuna e se vuoi qualche altra informazione scrivimi pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...