> Gommone Per Le Semifinali - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Gommone Per Le Semifinali


Messaggi raccomandati

Sto cercando qualcuno che mi può affittare un gommone per i giorni delle semifinali di civitavecchia.

 

Ciao Marco, ma scusa il tuo che fine ha fatto?!? :unsure:

Secondo me ti conviene sinceramente portartelo da casa.... So che farsi km e km col carrello rompe, costa ed è comunque un rischio, ma io son del parere che usare il proprio gommone ad una gara importante sia una sicurezza impagabile. :siiiii:

Mi spiego... Ti fai il mazzo per un anno a forza di selettive, ti meriti la qualificazione e poi magari butti via tutto per un guasto stupido durante una delle giornate... Inconveniente che con il proprio gommone/motore è quasi sempre risolvibile, con quello di qualcun altro o a noleggio può rovinarti la gara...

E' una mia opinione... ovviamente se sei obbligato e non puoi fare in altro modo spera di non trovare il gommone che ha noleggiato Claut l'anno scorso, altrimenti prepara il libretto degli assegni... :laughing::laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...