> Info Gabbiano Snake - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Info Gabbiano Snake


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi visto che la funzione cerca è ancora ko vorrei gentilmente chiedervi se potete darmi info sul fucile saetec gabbiano snake...chi lo ha gia provato come si trova?

Non avendo amici che usano questo fucile non posso provarlo e vorrei basarmi sulle vostre sensazioni.

la misura in questione è il 100 o superiore...

ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è l'ho ancora ma conosco due illustri personaggi che lo usano e me ne dicono meraviglie nel senso che non lo cambierebbero con nessun altro fucile in commercio....

A Quanto pare l'istintività di mira è migliorata idem dicasi per la precisione tant'è che viene usato con ottimi risultati nel tirosub

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo snake non l'ho mai provato il TRB si sia nella versione chiusa che aperta, un'arma solida e affidabile ed anche estremamente preciso e con uno scatto molto dolece (alemno nella versione gold), in genere prediligo fucili molto più "dinamici" e leggeri ma devo dire che almeno in piscina si è rilevato essere un fucile di categoria!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo post che ho aperto mi ha portato una sfiga pazzesca..ieri con il mio caro comanche da 90 mentre sfilavo un polpo da 2 kg dall asta non mi sono accorto che il nailon si e tagliato(non ho ancora capito come)50 cm sotto l' asta e cosi quando ho messo a cavetto il polpo e mi sono girato per recuperare il fucile ,non c'era più...la corrente lo ha portato chissa dove...ho cercato per un ora anche uscendo dall' acqua, ma niente...L HO PERSOOOOOOO.....

sono disperato...

oggi ordinerò un fucile nuovo e sono tentato di riprenderne uno ugale,non vorrei che lo snake fosse troppo impegnativo..voi che dite ? che mi suggerite?

ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...