> Selettiva Bonassola 3-5-08 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Selettiva Bonassola 3-5-08


Messaggi raccomandati

in attesa della classifica ufficiale della selettiva, qualcuno ha preso nota o conosce la classifica della giornata completa?

 

 

e i risultati finali zona 5?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedi a Luca Orlotti sicuramente sa tutto..,a proposito sono sempre in debito con te,quando vuoi venire a prendere un po' di freddo nel lago ti accompagno volentieri.

 

 

:lol::lol:

 

lasciami "maturare" ancora un pò in mare, non sono mentalizzato abbastanza, per l'acqua dolce. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedi a Luca Orlotti sicuramente sa tutto..,a proposito sono sempre in debito con te,quando vuoi venire a prendere un po' di freddo nel lago ti accompagno volentieri.

 

 

:lol::lol:

 

lasciami "maturare" ancora un pò in mare, non sono mentalizzato abbastanza, per l'acqua dolce. :D

 

marco lascia perdere l'acqua dolce! vieni a "maturare" qua che l'acqua salata abbonda!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedi a Luca Orlotti sicuramente sa tutto..,a proposito sono sempre in debito con te,quando vuoi venire a prendere un po' di freddo nel lago ti accompagno volentieri.

 

 

:lol::lol:

 

lasciami "maturare" ancora un pò in mare, non sono mentalizzato abbastanza, per l'acqua dolce. :D

 

marco lascia perdere l'acqua dolce! vieni a "maturare" qua che l'acqua salata abbonda!!!!

 

verrò, verrò... e allora.... scatolette per tutti!! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi farmi rosicare?? tu vorresti farmi rosicare???? :laughing::laughing::laughing: luca (mio cognato) ha recuperato un 130 pneumatico ti lascio immaginare :devil::devil::devil: e per discutere il dafarsi ieri ci siamo mangiati i soliti pescetti che non fanno neanche più notizia....pasta al nero di seppia, un dentice, una corvinona, un paio di saragoni.....il più piccolo era 1.2 kg.......in assenza di scatolette ci accontentiamo??

:laughing::laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Marco !

 

Sul sito del Nuoto Sub Vignola c'è la classifica: sei 2° !

 

Ma soprattutto grazie per essere venuto a riprendermi con Giudice di gara! Non sai che piacere mi ha fatto vedere un volto amico ...

 

Ciao, Francesco.

Sono dispiaciuto e capisco la tua amarezza, anche se non avevo dubbi che la tua esperienza ci garantiva serenità nel lieto fine. Andare con il giudice è il minimo che potessi fare, anche da parte di Tom, che si è sbattuto per risolvere al meglio la faccenda.

 

Che dire, è andata... sono contento per il risultato personale e per la squadra.

 

La prossima sarà ancora più bella, tutti uniti, vedrai!! ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soprattutto spero di potermi immergere ... semplicemente. Non so più a che santo votarmi per i problemi di compensazione che mi assillano ormai da tempo.

 

Attendo un resoconto sulla gara ...

 

Come l'hai impostata ?

 

Che pesce è uscito ?

 

Speriamo che l'arrivo del clima più mite ti aiuti per i tuoi problemi.

 

resoconto sulla gara:

 

l'acqua torbida non è il mio forte, (per me "torbido" è gia con visibilità sotto i 7-8 mt :lol::lol: ) e non conoscendo i fondali ho dovuto "tastare" un po' tutto, verso fuori e sotto costa.

 

Niente aspetto, pochissimo agguato e tantissimi tuffi alla ricerca di tane (tutte deserte). Praticamente oltre i 7-8 metri di fondo, non si vedeva nulla, quindi ero costretto a fare delle sommozzate per cercare qualche zona da setacciare, senza aver visto la pinna di un sarago neanche a morire.

 

I tordi sono usciti con un "inseguimento" alla 007, mentre la mostela l'ho trovata dopo aver strappato un tordo nero. Due tuffi e l'ho infiocinata.

 

Ho evitato di rincorrere pezzi che a vista sembravano sottopeso, per aumentare il tratto di mare da scandagliare, con la speranza di incontare qualche zona di acqua più chiara, ma come avrai notato anche tu, l'acqua si è ulteriormente intorbidita, almeno verso la zona est.

 

Tieni conto che tra tutti quelli che hanno portato pesce è uscito solo 1 sarago e sottopeso!!

 

Direi che mi sono divertito maggiormente a ottobre... pur con un risultato inferiore.

 

Attendo i commenti di qualcun'altro.

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...