> Un Grazie A Delbene! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Grazie A Delbene!


Messaggi raccomandati

Mi è capitato di partecipare ad un corso "veloce" (purtroppo dovuto dal poco tempo a disposizione) dove Gabbriele ci ha assistito.

 

Mi è piaciuto molto già l'impostazione del mini-corso che è a numero chiuso e con pochi partecipanti, in più ho apprezzato l'attenzione con cui ha seguito ogni singolo individuo.

 

Non mi ha insegnato niente di nuovo, nel senso che non è un mago con magie sconosciute, ma quello che già sapevo me lo ha "cucito" adosso.

 

Mi ha corretto gli errori e mi ha illuminato su dove potere incrementare le mie capacità restando sempre in sicurezza.

 

Ora dopo circa un mese da quella partecipazione, di cui tra l'altro per problemi intestinali ne ho seguito la metà, mi trovo che in acqua stò pescando con quote e tempi che pratico solitamente in estate con la 3mm.

 

Tenete conto che l'acqua qui è ancora sui 13-14gradi, torbida e che indosso ancora la 7mm.

 

Grazie!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabriele è tornato in ottima forma :thumbup: già da un bel pezzo, come già dissi e scrissi tempo fa,son contento che hai fatto questo "mini corso" e che hai assorbito di più e più conciso,dalle grandi persone c'è sempre da apprendere :clapping: .

 

Ciao un saluto Algamare07 :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è capitato di partecipare ad un corso "veloce" (purtroppo dovuto dal poco tempo a disposizione) dove Gabbriele ci ha assistito.

 

Mi è piaciuto molto già l'impostazione del mini-corso che è a numero chiuso e con pochi partecipanti, in più ho apprezzato l'attenzione con cui ha seguito ogni singolo individuo.

 

Non mi ha insegnato niente di nuovo, nel senso che non è un mago con magie sconosciute, ma quello che già sapevo me lo ha "cucito" adosso.

 

Mi ha corretto gli errori e mi ha illuminato su dove potere incrementare le mie capacità restando sempre in sicurezza.

 

Ora dopo circa un mese da quella partecipazione, di cui tra l'altro per problemi intestinali ne ho seguito la metà, mi trovo che in acqua stò pescando con quote e tempi che pratico solitamente in estate con la 3mm.

 

Tenete conto che l'acqua qui è ancora sui 13-14gradi, torbida e che indosso ancora la 7mm.

 

Grazie!

 

 

 

Speriamo che continui a far corsi nella tua zona per molto tempo !! Ciao :boat:

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...