> Cayman 2000, Testa Crepata - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Cayman 2000, Testa Crepata


Ospite Samuele-to

Messaggi raccomandati

Ospite Samuele-to

purtroppo vi devo scrivere perchè dopo appena una pescate il mio arbalete si è crepato sulla testata ! ! ! ! ! ! ! !

 

ti allego per pronto riscontro le fotografie dove si vede chiaramente una crepa sulla testata lato sx.

 

Omer Cayman 2000 misura 75, acquistato in data 17/04/2008 da Decathlon di Grugliasco (Torino).

 

Resto in attesa su come comportarmi.

 

Saluti

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao anch'io ho acquistato lo stesso modello al decathlon di padova, lo devo ancora usare spero che non sia un difetto di produzione su tuti i modelli!! comunque ti consiglio di riportarlo dove lo hai comprato per fartelo sostituire, anche perchè dovrà almeno avere un anno, se non due, di garanzia come su tutte le cose acquistate nuove. Ciao Endy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Venustus

Mi permetto di elencare il mio caso, dai risvolti simili ma dalle cause certe, accaduto sull'excalibur 2000 che monta la stessa testata.

Praticamente quel guidaasta mobile da fissare tramite grano, causa mia distrazione si era spostato e deviava la traiettoria di uscita dell'asta, così le boccole delle gomme picchiavano contro l'archetto della testata.

La crepa è uguale, ma io ci pesco lo stesso e a mio avviso incide poco sulla robustezza della testata...in caso però ho una testata di riserva.

Ora non sò se il cayman 2000 abbia lo stesso guidaasta mobile, ma se cell'ha è facile che ti sia accaduta la mia stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Venustus

Certo, non metto assolutamente in dubbio la bontà della testata in questione, anche considerato che io ne sono un fruitore da anni.

Era solo per elencare che a volte basta poco, un attimo di distrazione per fare un danno così, a prescindere da presunti difetti di produzione.

Io penso che anche effettuare un tiro all'imbracciata ( in movimento ) comporti la deviazione della traiettoria dell'asta nei primi centimetri fuori dal castello di sgancio , quindi la possibilità che il codolo della stessa o l'ogiva cozzino violentemente contro la testata sono tutt'altro che sbagliate...:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...