> Un Castello Di Carta - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Castello Di Carta


Messaggi raccomandati

Mi dispiace tantissimo comprendo pienamente il tuo dolore!! :angry::(:(:angry:

Posta qualche foto che vediamo cosa si può fare!! Chi va per mare potrebbe avvistarlo!!

Dove lo hanno rubato??

 

 

sembrera' strano ma nn ho delle foto dove si veda bene, ma secondo me' e' inutile :(

ormai il motore , l'unica cosa ke aveva un minimo di valore, sara gia' smontato pezzi pezzi.

e da un paio di anni ke nella nostra zona scompaiono motori di tutti i tipi, anke i piu' vekki ke magari intrei nn avranno un gran valore commerciale ma venduti come parti di ricambio.........................

 

anche se la foto non è perfetta,mettila,la speranza è l'ultima a morire,chi lo sa :thumbup: .

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao !!Non voglio illuderti...ma persevera!Metti foto ...etc...

Ti racconto velocemente cosa e' successo nel 2002.

Tenevo il gommone (un marshall s70 con un 50cv yamaha)in un deposito sul tevere , sotto un capanno e sul suo carrello.

Una mattina mi arriva la telefonata...il gommone e' scomparso ed il carrello e' in acqua vicino all'argine.

Praticamente avevano catapultato gommone e carrello da 1 altezza di circa 4 mt!!

...passano 15 giorni (io intanto avevo fatto denunce varie e mi ero gia mosso per comprarne uno nuovo)....e mi arriva una telefonata dal responsabile del deposito che mi dice..trionfante...che il mio gommone era stato ritrovato abbandonato lungo il tevere in piena citta' ( all'altezza di piazza cavour...se conosci Roma).

In pratica 1 addetto dei vari "barconi" ormeggiati lungo il fiume lo ha visto,lo ha trainato ed e' andato a denunciare il ritrovamento alla polizia...!

Mai e poi mai avrei pensato ad una fine del genere...morale della favola mi sono ritrovato momentaneamente con 2 gommoni!!!! :o

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco acune foto, le unike ke ho.

post-14894-1210007700_thumb.jpg

post-14894-1210007712_thumb.jpg

post-14894-1210007722_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fine di un'incubo!!!!!!!!

oggi alle 16,00 mi kiama un'amico:

mauro,

vieni subito al canale!!!!!!!!!!!

c'e' il tuo gommone!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Volo...................

^^^^^^^^^^^^^

^^^^^^^^^^^^^

^^^^^^^^^^^^^^

il gommone e' li,

a meno di 100mt da dove lo avevo ormeggiato 8-()

 

ho sempre creduto nella misericordia di Dio,

ma nn avrei mai sperato in tanto :-)))))))))))))))

 

sia ben kiaro ke ,

da estremista ke sono,

nn ho kiesto l'intervento di nessuno aldifuori delle forze dell'ordine,

ed avrei preferito darmi una martellata sui totoni ke pregare uno zingaro o simile di aiutarmi,

sta di fatto ke oggi pomeriggio il MIO gommone era li,

unica anomalia lo sportellino della console aperto ,

segno ke qualcuno ci aveva messo le mani,

ma x il resto tutto come era,

anke la benzina!!!!!!!!!!!!!

 

Dio c'e'!!!!!!!!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao !!Non voglio illuderti...ma persevera!Metti foto ...etc...

Ti racconto velocemente cosa e' successo nel 2002.

Tenevo il gommone (un marshall s70 con un 50cv yamaha)in un deposito sul tevere , sotto un capanno e sul suo carrello.

Una mattina mi arriva la telefonata...il gommone e' scomparso ed il carrello e' in acqua vicino all'argine.

Praticamente avevano catapultato gommone e carrello da 1 altezza di circa 4 mt!!

...passano 15 giorni (io intanto avevo fatto denunce varie e mi ero gia mosso per comprarne uno nuovo)....e mi arriva una telefonata dal responsabile del deposito che mi dice..trionfante...che il mio gommone era stato ritrovato abbandonato lungo il tevere in piena citta' ( all'altezza di piazza cavour...se conosci Roma).

In pratica 1 addetto dei vari "barconi" ormeggiati lungo il fiume lo ha visto,lo ha trainato ed e' andato a denunciare il ritrovamento alla polizia...!

Mai e poi mai avrei pensato ad una fine del genere...morale della favola mi sono ritrovato momentaneamente con 2 gommoni!!!! :o

 

 

 

Che ti dicevo???????????? :D:D ....Grande!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...