> Insieme è + Bello!!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Insieme è + Bello!!!!


Messaggi raccomandati

Ciao colleghi, è da tempo che nn mi faccio sentire (che anno incasinato che è questo :mim: )!!!!! :subh: Ieri bellissima giornata di pesca insieme all'amico Cono (tvb :wub: ) e al simpaticissimo Michele!! Mare forza olio e temperatura dell'acqua in superficie intorno ai 18° (finalmente inizia a riscaldarsi)! C'era anche parecchia gente che azzardava qualche bagno :clapping: metto le foto e buona visione a tutti! alla prox ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

MIA PESCATA

 

CARNIERE DI CONO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Che bei carnieri :thumbup: ,pernsare che ieri sera mi ero caricato la macchina per provarci stamane prestissimo ma alle 05:00 non ho sentito la sveglia :D risvegliandomi alle 09:00 :lol: ..........ormai troppo tardi per partire.

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà, sbaglio o nel carniere di cono c'è un bel denticiotto?

oggi sfodero il bel legnetto, nel mio posticino segreto dove l'anno scorso ne ho presi diversi.

Che dite va bene il detto stessa spiaggia stesso mare, nel senso che se l'anno passato ve ne erano abbondanti, ora ho probabilità di ritrovarli, magari piu' cicciottelli???

Vi faro' sapere, comunque complimentoni per la bella pescata!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...