> Le Mie Pinne Mimetiche. - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Le Mie Pinne Mimetiche.


Messaggi raccomandati

Ho appena finito di verniciare le mie pinne..che erano di un verde che risaltava moltissimo...

una bella carteggiata , una passata di primer plastico e una bella verniciata..

Come sono uscite???

 

 

 

cmq volevo sapere una cosa: conviene verniciare anche la scarpetta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vuoi un pò di mimetismo fai da te!!!! :D:D:D

 

 

Il 55 è gia mimetico di fabbrica!

 

Che ve posso spedì qualcosa di mio :D ?

Ovviamente voglio il lavoro a gratis :lol: ,però offro da magnà e beve :laughing:

Bei lavoretti complimenti a tutti e due :thumbup::thumbup:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena finito di verniciare le mie pinne..che erano di un verde che risaltava moltissimo...

una bella carteggiata , una passata di primer plastico e una bella verniciata..

Come sono uscite???

 

http://img73.imageshack.us/img73/9479/hpim2466lw4.th.jpg

 

 

cmq volevo sapere una cosa: conviene verniciare anche la scarpetta?

Belle, ma le hai mimetizzate anche sotto?

Che poi è la parte visibile quando sei pogiato sul fondo.

Le mie Ad esempio le ho fatte così:

sotto

http://img158.imageshack.us/img158/4117/m20055pbm8.jpg

 

sopra

http://img229.imageshack.us/img229/207/mime08pcl3.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena finito di verniciare le mie pinne..che erano di un verde che risaltava moltissimo...

una bella carteggiata , una passata di primer plastico e una bella verniciata..

Come sono uscite???

 

 

 

cmq volevo sapere una cosa: conviene verniciare anche la scarpetta?

Belle, ma le hai mimetizzate anche sotto?

Che poi è la parte visibile quando sei pogiato sul fondo.

Le mie Ad esempio le ho fatte così:

sotto

 

sopra

 

certamente..bellissime le tue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X ALSK8, STILET e LEONARDO:

ragà voi siete avanti anni luce! ed io ogni qualvolta leggo i vostri post o ammiro le vostre creazioni..... mi sento una merda!!!!!!

:(

I miei complimenti, davvero!

Manuel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X ALSK8, STILET e LEONARDO:

ragà voi siete avanti anni luce! ed io ogni qualvolta leggo i vostri post o ammiro le vostre creazioni..... mi sento una merda!!!!!!

:(

I miei complimenti, davvero!

Manuel

 

 

perchè credi davvero che il mimetico ti dia tutto questo vantaggio, e poi nelle pinne? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda parlo per me... il mio problema si chiama astinenza da mare..e nn ho mai nulla da fare... poi a me le pinne mimetiche nn servono + di tanto visto che sott'acqua le sbandiero come allo stadio..

(per renderti conto cosa posso fare quando nn vado a mare .. stamattina ho fatto l'areografie alla boa..sono proprio disperato)

quindi l'importante è passare + tempo a mare che a casa a stressare l'attrezzatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda parlo per me... il mio problema si chiama astinenza da mare..e nn ho mai nulla da fare... poi a me le pinne mimetiche nn servono + di tanto visto che sott'acqua le sbandiero come allo stadio..

(per renderti conto cosa posso fare quando nn vado a mare .. stamattina ho fatto l'areografie alla boa..sono proprio disperato)

quindi l'importante è passare + tempo a mare che a casa a stressare l'attrezzatura

 

 

per il lavoro, già ti avevo fatto i complimenti, hai fatto un lavoro visivamente ottimo, però ho qualche dubbio, ovviamente provato sul campo, che il mimetismo serva davvero ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda parlo per me... il mio problema si chiama astinenza da mare..e nn ho mai nulla da fare... poi a me le pinne mimetiche nn servono + di tanto visto che sott'acqua le sbandiero come allo stadio..

(per renderti conto cosa posso fare quando nn vado a mare .. stamattina ho fatto l'areografie alla boa..sono proprio disperato)

quindi l'importante è passare + tempo a mare che a casa a stressare l'attrezzatura

 

 

per il lavoro, già ti avevo fatto i complimenti, hai fatto un lavoro visivamente ottimo, però ho qualche dubbio, ovviamente provato sul campo, che il mimetismo serva davvero ;)

 

Se serve a qualcosa nn lo so nemmeno io ma cmq come ho detto all'inizio l'obiettivo era quello di togliere quel verde fosforescente che avevano come colore...spiccava davvero troppo.. andava bene pure nero ma una volta che ho le bombolette in mano... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...