> Consigli Guida Asta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... mi servirebbe qualche consiglio per costruire un guida asta per un fusto in alluminio :) c'è qualche metodo? semplice economico ecc..?

Grazie :)

 

La Omer li vende pronti,manca solo da applicarli molto facilmente, autocostruirli non so fino a che punto è così semplice.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su che fucile lo vuoi mettere ?

un apache 90..voglio modificargli la testata rendendola aperta mettergli il guidaasta integrale.. e penso che con un elastico circolare da 19 ambra che utilizzo negli altri fucili (mi ci trovo benissimo)e un asta da almeno 6,5 potrei migliorare la resa del fucile..più che lasciarlo fermo dentro l'armadio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che caso !!!

Io ho proprio modificato i miei Apache 1° tipo (quelli con l'impugnatura bianca)con guida-asta adesivo e testata di serie modificata per elastico circolare.

Sono stato soddisfattissimo dei risultati.

 

 

:bye:

wow :):wub: :wub: :wub: il mio è il secondo tipomanico giallo il mio primo arbalete!!!! quante belle pescate :) ascolta mi posteresti qualche foto della testata se ti va... grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)

 

Vai di e-mail, se ti va anche a te, in questo periodo mi renderesti la cosa molto piu' semplice......

 

Il mio Apache vedrai che ha un testata meno pronunciata della tua, che dovrebbe essere grigia.

Io ho modificato anche quella grigia, ma preferisco quella nera vecchia.

 

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;)

 

Vai di e-mail, se ti va anche a te, in questo periodo mi renderesti la cosa molto piu' semplice......

 

Il mio Apache vedrai che ha un testata meno pronunciata della tua, che dovrebbe essere grigia.

Io ho modificato anche quella grigia, ma preferisco quella nera vecchia.

 

 

:bye:

 

ok ti ho mandato l'indirizzo in privato :) grazie mille dell'aiuto :)!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente trovo il guida asta una fonte di attrito e basta.... perchè non lasciarlo così :P

 

Anche questa è un'ottima opinione,io se il fucile ha il guidasta di serie,magari ricavato sul fusto ovviamente lo lascio se non lo monta,va bene lo stesso,l'importante che mira bene e spara diritto.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...