> Mi Presento.. - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono iscritto già da un bel pò ma non mi sono mai presentato, credetemi, non per maleducazione o altro ma perchè non sapevo fosse buona norma farlo anche se ho avuto modo di scambiare già qualche messaggio con qualcuno in privato.

Quindi spero di recuperare con qualche riga, mi chiamo Francesco ed ho 34 anni, sono nato a Torre del Greco (Na) ma vivo ad Anagni (Fr) per lavoro; dopo qualche decennio passato sui campi di pallamano ho definitivamente eletto la pesca in apnea quale sport "ufficiale" nonostante i molti chilometri che mi separano dall'acqua salata.

Ho sempre avuto una grandissima passione per il mare ma solo da qualche anno pesco in maniera continua, anche d'inverno ma purtroppo solo nei weekend e nei giorni festivi; preferisco l'acqua bassa ma da qualche mese sto frequentando un corso di apnea di primo livello contando di frequentare anche i livelli successivi per aumentare il grado di sicurezza delle mie immersioni e provare a migliorarne le prestazioni.

 

Mi scuso ancora e saluto tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...