> Allestimento Plancetta Oasi Best Hunter - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Allestimento Plancetta Oasi Best Hunter


Messaggi raccomandati

come eviti che l'asta della bandiera scorra verso l'alto?

 

Inoltre volevo chiedere ai possessori dellla plancetta un'altra cosa.

 

Come avete risolto il problema del gonfiaggio con la valvola nascosta sotto la camera?

 

Io uso un tubicino in plastica per micro-irrigazione, in modo da non dover infilare la bocca dentro la camera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come eviti che l'asta della bandiera scorra verso l'alto?

Inoltre volevo chiedere ai possessori dellla plancetta un'altra cosa.

 

Come avete risolto il problema del gonfiaggio con la valvola nascosta sotto la camera?

 

Io uso un tubicino in plastica per micro-irrigazione, in modo da non dover infilare la bocca dentro la camera...

non ho capito la domanda??....

cmq per il gonfiaggio la tua è un ottima idea... io uso una pompetta ci infilo in tubicino e la gonfio con la pompetta quella per materassini/canotti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico che il filo nero che hai fissato all'anello della plancia serve per evitare di perdere la bandierina ma non evita che si sfili mi pare....

la bandierina non va da nessuna parte poiche c'e il nodo nel tubo che non la fa scendere e se la plancetta è gonfiata bene il tubo non si muove ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si il contenitore blu è stagno, ci metto dentro le chiavi il cellulare e la patente (stretto indispendabile) mentre la bottiglietta con i sali la metto nella sacca.

Mi sono reso conto che le cuciture della maniglia stanno cedendo

 

X Algamare : Si le scarpe le utilizzo per salvaguardare il + possibile i calzari. Purtroppo c'è sempre chi cerca di rovinare la giornata al prossimo, l'hanno scorso mi è capitato di lasciare tra gli scogli un costume vecchio, un'ascugamano vecchissima nella sacca che al mio ritorno ho trovato sparsi sugli scogli. Il giorno seguente i sandali (tipo mares) nascosti per bene ne ho trovato uno in un bidone dell'immondizia l'altro non c'era + (e che dire avevano almeno 9 anni li usavo solo x la pesca)

 

Una volta forse potevamo azzardare a lasciare tutto :P ,oggi mi sembra che si attaccano a tutto :D ,dobbiamo solo che salvaguardarci ;) ingegnando di tutto per non lasciare nulla B) .

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto un foro (verso la fine) all'asta della bandierina la sagola legata poi all'anello posizionato proprio dive esce il tutto. Io la boa l'ho gonfiata con il compressore e l'asta non si muove(la sagola mi serve solo per una sicurezza della bandierina). Il contenitore stagno l'ho inserito tra i due velcri sovrapposti, poi legandolo ad un anello sta fermo li e non si muove, se riesco domani ti posto una foto dettagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...