> Elba Si, Elba No - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Elba Si, Elba No


Messaggi raccomandati

vorrei organizzarmi una settimanella al mare, e qualche pescatina sarebbe d'obbligo. Pensavo all'elba, che tutto sommato e' vicina e non mi pare male.

 

E' possibile pescare da quelle parti, ad oggi?

 

Immagino che la domanda sia già stata fatta, ma ad un'occhiata veloce non ho trovato niente (senza il "cerca" e' dura), se qualcuno ha un link me lo passi x cortesia.

 

Son graditissime anche dritte e consigli sui posti, io non la conosco x niente.

 

 

 

Zavorra

Modificato da zavorra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei organizzarmi una settimanella al mare, e qualche pescatina sarebbe d'obbligo. Pensavo all'elba, che tutto sommato e' vicina e non mi pare male.

 

E' possibile pescare da quelle parti, ad oggi?

 

Immagino che la domanda sia già stata fatta, ma ad un'occhiata veloce non ho trovato niente (senza il "cerca" e' dura), se qualcuno ha un link me lo passi x cortesia.

 

Son graditissime anche dritte e consigli sui posti, io non la conosco x niente.

 

 

 

Zavorra

 

Ciao zavorra. Io vado all'elba dall' 1 al 4 maggio. A quanto ne sò non è ancora cambiato niente, nel senso che si può pescare evitando posti come lo scoglietto ovviamente. Credo che fino a quando il nuovo governo non diventerà operativo, ed i tempi della politica di solito sono abbastanza lunghi (ben oltre l'isediamento vero proprio),si possa continuare a pescare tranquillamente, poi..... :(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao zavorra. Io vado all'elba dall' 1 al 4 maggio. A quanto ne sò non è ancora cambiato niente, nel senso che si può pescare evitando posti come lo scoglietto ovviamente. Credo che fino a quando il nuovo governo non diventerà operativo, ed i tempi della politica di solito sono abbastanza lunghi (ben oltre l'isediamento vero proprio),si possa continuare a pescare tranquillamente, poi..... :(:(

 

Hai qualche dritta? Io non ci sono mai andato, dove mi conviene cercare alloggio e quali sono i posti buoni x pescare?

 

Z

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao zavorra. Io vado all'elba dall' 1 al 4 maggio. A quanto ne sò non è ancora cambiato niente, nel senso che si può pescare evitando posti come lo scoglietto ovviamente. Credo che fino a quando il nuovo governo non diventerà operativo, ed i tempi della politica di solito sono abbastanza lunghi (ben oltre l'isediamento vero proprio),si possa continuare a pescare tranquillamente, poi..... :(:(

 

Hai qualche dritta? Io non ci sono mai andato, dove mi conviene cercare alloggio e quali sono i posti buoni x pescare?

 

Z

 

 

Non sono mai andato neanche io pescare all'elba. Ho fatto qualche uscita con i miei allievi di apnea. Sono andato a Pomonte a vedere un bel relitto poco profondo e a pochi metri dalla spiaggia, ma non mi sembrava un posto ottimale per la pesca. Sono stato anche a Capo d'Enfola e li mi sembrava già più interessante, anche perchè quando sono andato io c'erano tre-quattro pescatori in acqua. Per i contatti basta che digiti elba in un qualsiasi motore di ricerca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Ciao zavorra. Io vado all'elba dall' 1 al 4 maggio. A quanto ne sò non è ancora cambiato niente, nel senso che si può pescare evitando posti come lo scoglietto ovviamente. Credo che fino a quando il nuovo governo non diventerà operativo, ed i tempi della politica di solito sono abbastanza lunghi (ben oltre l'isediamento vero proprio),si possa continuare a pescare tranquillamente, poi..... :(:(

 

Hai qualche dritta? Io non ci sono mai andato, dove mi conviene cercare alloggio e quali sono i posti buoni x pescare?

 

Z

 

 

Non sono mai andato neanche io pescare all'elba. Ho fatto qualche uscita con i miei allievi di apnea. Sono andato a Pomonte a vedere un bel relitto poco profondo e a pochi metri dalla spiaggia, ma non mi sembrava un posto ottimale per la pesca. Sono stato anche a Capo d'Enfola e li mi sembrava già più interessante, anche perchè quando sono andato io c'erano tre-quattro pescatori in acqua. Per i contatti basta che digiti elba in un qualsiasi motore di ricerca.

 

L' Elba è un piccolo gioiello e VI potete muovere tranquillamente da un capo all' altro dell' Isola.

Per pescare non ho mai pescato sull' isola ma io andrei fra Cavoli e Fetovaia credo sia molto bello e credo anche interesante.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato l'anno scorso a settembre

non ho pescato ma ho visto molto pesce, tra cui un'oratona a circa mezzo metro di distanza in zona pomonte

conto di tornarci di nuovo a settembre

Comunque l'elba e' stupenda, per l'alloggio prova hotel dei fiori oppure elba villa mare (http://www.elbavillamare.it/) nella zona piu' selvaggia altrimenti porto azzuro, marina di campo eccetera

divertiti e facci sapere come va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...