> Pinne Cressy Ld 3000 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne Cressy Ld 3000


Messaggi raccomandati

Oggi in un uscita calasole ( un paio d'ore) ho provato le LD 3000 comprate nuove su ebay a buon prezzo. :rolleyes:

 

Sinceramente le Sporasub HD e le Istint (nere) che uso da anni ( e che costano la metà) non hanno proprio nulla da invidiare a queste tanto decantate LD.

 

Forse è perche sono allenato, forse perche non ci sono abituato , ma sinceramente pensavo meglio, forse le aprezzerò di più dopo 4 ore di pinneggiate, spero sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho le gara 3000 prese due anni fa,con con poca esperienza in acqua e perchè , consiglio di persone più esperte, allora mi dissero che per la mia stazza 180 cm per 95 kg le ld erano troppo morbide.ora a distanza di due anni credo che le gara 3000 siano troppo dure per me.pescando entro i 10 mt e con poco allenamento alle spalle volevo passare ad una pala più morbida e pensavo proprio alle 3000ld.fammi sapere come ti troverai, magari mi convinco a prenderle.ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gira che ti rigira si torna a dar ragione a dentex.

tutti quelli che ho consigliato le sporasub sono rimasti soddisfatti :thumbup:

 

Infatti è una buona pinna a pochi euro... e me la tengo stretta.

 

Però !!! devo dire che oggi le ho riprovate ( le LD 3000 ) per circa 3 ore e le ho "sentite" meglio sopratutto a fine pescata.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao anche io volevo acquistarle poichè quando le ho provate in piscina le ho sentite davvero bene.

se me dici che vanno bene anche dopo 3 4 ore di mare le prendo subito.

 

Io ho le gambe abbastanza allenate anche perchè corro una due volte a settimana vado in palestra.

Di solito sto oltre le quattro ore ed a fine pescata le sporasub si "sentono" è pur vero che sono quelle nere ossia le più dure.

Probabilmente se ussassi quelle blu o verdi, più leggere, avrei la stessa sensazione di minor fatica che ho avuto oggi con le LD .

Ad ogni modo, oggi le ho apprezzate magiormente, anche la calzata ( forse si è allentata un pochino) nessun inizio di crampi o altro.

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...