> Sganciasagola Phantom - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Sganciasagola Phantom


Messaggi raccomandati

Ho da poco acquistato un Phantom fv e la prima impressione è che si tratti di un buon fucile.

Un solo particolare mi lascia qualche dubbio. La levetta dello sganciasagola non ruota di 90°, e quindi

ho come l'impressione che la sagola, al momento del tiro, possa rimanere frenata.

Probabilmente si tratta giusto di una sensazione che svanirà con la prova in acqua.

 

Un grazie anticipato per i chiarimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

tranquillo nessun problema, la levetta si libera appena parte l'asta senza influire sul tiro.

Per effettuare una prova di corretto funzionamento inserisci l'asta,schiaccia il grilletto,mi raccomando senza caricare l'elastico:-) e sganciata l'asta prova a muovere in avanti la levetta per verificarne il corretto movimento.

Grazie

Buona giornata

Luca Limongi

 

 

Ho da poco acquistato un Phantom fv e la prima impressione è che si tratti di un buon fucile.

Un solo particolare mi lascia qualche dubbio. La levetta dello sganciasagola non ruota di 90°, e quindi

ho come l'impressione che la sagola, al momento del tiro, possa rimanere frenata.

Probabilmente si tratta giusto di una sensazione che svanirà con la prova in acqua.

 

Un grazie anticipato per i chiarimenti.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...