> Maggio Su "caccia E Pesca" - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Maggio Su "caccia E Pesca"


Messaggi raccomandati

Ciao.

Volevo informare gli abbonati a "Caccia e Pesca" che magari non hanno ricevuto il pieghevole con la programmazione (a me non è arrivato), che da Giovedì 1° Maggio alle 21:00 parte la programmazione della serie "Cronache di pesca in apnea". Costituirà un appuntamento fiso, con una nuova puntata ogni mese.

Ciao a tutti

Fabrizio D'Agnano

Totemsub Srl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao.

Volevo informare gli abbonati a "Caccia e Pesca" che magari non hanno ricevuto il pieghevole con la programmazione (a me non è arrivato), che da Giovedì 1° Maggio alle 21:00 parte la programmazione della serie "Cronache di pesca in apnea". Costituirà un appuntamento fiso, con una nuova puntata ogni mese.

Ciao a tutti

Fabrizio D'Agnano

Totemsub Srl

 

 

Fabrizio, se per pieghevole intendi la rivista con la programmazione da aprile è a pagamento (0.90 al mese) e bisogna chiederne l'invio.

In effetti l'argomento mi interessa (nell'attesa che esca il prox DVD) ... 1 puntata al mese con repliche anche di tue precedenti produzioni o solo 1 filmato al mese di pescasub ?

Ho guardato su sky.it i costi per aggiungere l'opzione "caccia e pesca" ma non mi è riuscito di trovarli (sarò imbranato io)

 

Ciao e buon lavoro Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao.

Volevo informare gli abbonati a "Caccia e Pesca" che magari non hanno ricevuto il pieghevole con la programmazione (a me non è arrivato), che da Giovedì 1° Maggio alle 21:00 parte la programmazione della serie "Cronache di pesca in apnea". Costituirà un appuntamento fiso, con una nuova puntata ogni mese.

Ciao a tutti

Fabrizio D'Agnano

Totemsub Srl

 

 

Fabrizio, se per pieghevole intendi la rivista con la programmazione da aprile è a pagamento (0.90 al mese) e bisogna chiederne l'invio.

In effetti l'argomento mi interessa (nell'attesa che esca il prox DVD) ... 1 puntata al mese con repliche anche di tue precedenti produzioni o solo 1 filmato al mese di pescasub ?

Ho guardato su sky.it i costi per aggiungere l'opzione "caccia e pesca" ma non mi è riuscito di trovarli (sarò imbranato io)

 

Ciao e buon lavoro Davide

 

Io l'ho attivata quasi subito ( mi ricordavo di season) e ti assicuro che ne vale veramente la pena.Io non sono assolutamente 1 appassionato di caccia....ne di pesca dalla superfice ,pero' devo dire che ogni servizio / documentario e' di notevole qualita' e questo vale per tutto.Non mi ricordo il costo ma mi sembra siano 8/9 euro mese...a mio avviso ne vale la pena! :bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io l'ho attivata quasi subito ( mi ricordavo di season) e ti assicuro che ne vale veramente la pena.Io non sono assolutamente 1 appassionato di caccia....ne di pesca dalla superfice ,pero' devo dire che ogni servizio / documentario e' di notevole qualita' e questo vale per tutto.Non mi ricordo il costo ma mi sembra siano 8/9 euro mese...a mio avviso ne vale la pena! :bye:

 

Grazie Marco, sono con te sul non interesse a caccia e pesca di superfice, ma se il costo è questo .... lo attivo e così lascio fuori solo il calcio !

Bye Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie fabrizio mi stavo giusto chiedendo quando avrebbero rimesso in onda qualche tuo filmato,vista anche l' intervista che hai fatto su pesca in apnea di questo mese...

 

I tuoi video li reputo in assoluto tra i più istruttivi e come pescatore devo dire che sei proprio forte :king:

ciao :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie fabrizio mi stavo giusto chiedendo quando avrebbero rimesso in onda qualche tuo filmato,vista anche l' intervista che hai fatto su pesca in apnea di questo mese...

 

I tuoi video li reputo in assoluto tra i più istruttivi e come pescatore devo dire che sei proprio forte :king:

ciao :thumbup:

 

Grazie! Ho provato prima a mandare una risposta, ma sembra non sia passata. Se arriva doppia, scusatemi.

La programmazione delle "Cronache" prevede un nuovo episodio al mese, più, credo, le repliche degli episodi già trasmessi. A fine anno avremo consegnato 22 episodi, quindi ce n'è per un po'. Inoltre, stiamo consegnando dodici episodi di un'altra serie a carattere tecnico, della quale non è ancora stata definita la programmazione. A conti fatti, visto che un dvd costa, tra spedizione e tutto, circa 28 euro, se si è già abbonati sky il rapporto tra spesa ed offerta mi sembra decisamente vantaggioso, anche considerato il fatto che probabilmente andrà in programmazione anche qualche produzione non realizzata da noi. A scanso di equivoci, preciso che non sono direttamente interessato agli abbonamenti, anzi il mio lo pago :-)

Mi farà piacere leggere qualche commento al lavoro, dopo che saranno andati in onda i primi episodi, anche per capire meglio le esigenze ed i gusti dei fruitori.

 

Ciao

 

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi farà piacere leggere qualche commento al lavoro, dopo che saranno andati in onda i primi episodi, anche per capire meglio le esigenze ed i gusti dei fruitori.

 

Ciao

 

Fabrizio

 

Io te ne posso anticipare uno, secondo il mio parere, si dovrebbe fare anche una programmazzione invernale sulle tecniche di pesca in acqua bassa, è troppo lungo l'inverno! :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Fabrizio! Peccato che non ho sky, dovro comprarmi i tuoi DVD! :o

 

Questi documentari sono realizzati in esclusiva per C&P, quindi non saranno distribuiti su dvd, almeno da noi.

 

Ciao

 

Fabrizio

 

Però non sarebbe male produrre un dvd o una serie di dvd riepilogativi, in collaborazione con caccia pesca ovviamente...

:bye:

 

 

Ps: Ma quel ricciolone lo dovrò vedere su SKY o sul dvd? :P

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Però non sarebbe male produrre un dvd o una serie di dvd riepilogativi, in collaborazione con caccia pesca ovviamente...

:bye:

 

 

Ps: Ma quel ricciolone lo dovrò vedere su SKY o sul dvd? :P

 

DVD. Sarà disponibile anche una versione in alta definizione, su BluRay disk

 

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao.

Volevo informare gli abbonati a "Caccia e Pesca" che magari non hanno ricevuto il pieghevole con la programmazione (a me non è arrivato), che da Giovedì 1° Maggio alle 21:00 parte la programmazione della serie "Cronache di pesca in apnea". Costituirà un appuntamento fiso, con una nuova puntata ogni mese.

Ciao a tutti

Fabrizio D'Agnano

Totemsub Srl

 

Fabrizio, oggi ho aggiunto Caccia e Pesca e programmato MySky.

Volevo chiederti due cose:

1) visto che da sempre sul tuo sito vi è il "bottone\link" per una newsletter non attivo :rolleyes: perchè non la attivi per offrire agli iscritti la programmazione ? Non è per farti fare la "segretaria", ma lo aveva fatto anche Antonio Raimondi all'inizio del rugby su Sky ed aveva avuto un successone ....

2) in subordine qualcuno mi sa dire come fare a cercare su SKY.it le trasmissioni dedicate alla pescasub ? Non è pensabile di guardare tutti i giorni la programmazione

 

Thkx a lot.

 

:whistling::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Fabrizio

credo che lei si ricorda di me...le ho chiesto un favore mettendo dei sottotitoli ai suoi filmati rendendo accessibile anche ai sordi.

 

Ora sta succedendo su altri canali come Fox : NCSI, LOST e altri programmi.

 

E' fattibile?

 

saluti

 

:-)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...