> Cercasi Barcaiolo Tesserato Per Gara Acque Interne Del 27/4. Garda - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cercasi Barcaiolo Tesserato Per Gara Acque Interne Del 27/4. Garda


Messaggi raccomandati

Amici,

sembra che Marenco non posa fare a meno di me come baraciolo e non è riuscito a trovarne un altro per la gara di domenica...

 

Stiamo cercando due persone (tesserate FIPSAS) disposte a farci da barcaioli ad entrambi.

 

Anche se non si ha esperienza, vi assicuro che imparate in fretta, purchè siate disposti ad impegnarvi un minimo.

 

E' anche un'opportunità per vedere dal vivo una competizione al lago e, cosa non secondaria, di carpire le strategie degli agonisti più bravi (escludendo il sottoscritto! :oops: ).

 

Per quanto riguarda me, se dovessi riuscire a prendere uno dei premi a fine gara (non ci sperate troppo...), sarà destinato al mio barcaiolo che sarà anche mio gradito ospite per il pranzo.

 

Siccome c'è poco tempo a disposizione vi prego di contattarmi direttamente al mio n. 3804246571.

 

Non so se riuscirò a collegarmi sempre nei prossimi giorni.

 

Grazie.

 

Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato a darmi malato per il battesimo di domenica... ti avrei fatto volentieri da barcaiolo, anche senza premio e pranzo pagato.

 

Mi spiace. :(:(:(:(:(:(

 

Ciao

 

Andrea

 

Grazie lo stesso Andrea, sei un amico! :wub:

 

Marenco ha risolto, manco ancora io.

 

Peppe.

 

 

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato a darmi malato per il battesimo di domenica... ti avrei fatto volentieri da barcaiolo, anche senza premio e pranzo pagato.

 

Mi spiace. :(:(:(:(:(:(

 

Ciao

 

Andrea

 

Grazie lo stesso Andrea, sei un amico! :wub:

 

Marenco ha risolto, manco ancora io.

 

Peppe.

 

Mi spiace Giuseppe ma sono refrattario al lago!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato a darmi malato per il battesimo di domenica... ti avrei fatto volentieri da barcaiolo, anche senza premio e pranzo pagato.

 

Mi spiace. :(:(:(:(:(:(

 

Ciao

 

Andrea

 

Grazie lo stesso Andrea, sei un amico! :wub:

 

Marenco ha risolto, manco ancora io.

 

Peppe.

 

Mi spiace Giuseppe ma sono refrattario al lago!

Grazie lo stesso, è pur sempre un gesto di cortesia! :wub:

 

Pepu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo un pò lontani altrimenti venivo io....aaaa dimenticavo.... sono a vieste impegnato fino al 3 maggio .....

 

P.s. per Peppe e Stefano . Vi saluta Mimmo e Mario....

 

Grazie, abbracciali da parte nostra! :wub:

 

Per Roberto,

Marco è fuori, è il primo a cui l'ho chiesto.

 

Cerco ancora domani, se non trovo la faccio da abbinato.

 

E' un peccato perchè il gommone ce l'ho ed avrei anche la possibilità di portare un abbinato a mia volta...

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo un pò lontani altrimenti venivo io....aaaa dimenticavo.... sono a vieste impegnato fino al 3 maggio .....

 

P.s. per Peppe e Stefano . Vi saluta Mimmo e Mario....

 

Grazie, abbracciali da parte nostra! :wub:

 

Per Roberto,

Marco è fuori, è il primo a cui l'ho chiesto.

 

Cerco ancora domani, se non trovo la faccio da abbinato.

 

E' un peccato perchè il gommone ce l'ho ed avrei anche la possibilità di portare un abbinato a mia volta...

 

Ciao. Peppe.

Idem...effettivamente però la situazione si poteva prevedere,infatti la data mi sembra assurda...e forse per la prox sarà pure peggio infatti c'è il ponte del 1 maggio.....ma è proprio impossibile fare due gare a maggio e due a settembre??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
é un problema anche mio...se ci fosse qualche anima pia...Ovviamente valgono le offerte fatte da Giuseppe..anche se per i premi da parte mia non ci contate...visto che gia non cappottare sarebbe come una vittoria...

ah dimenticavo,vitto ed alloggio a mie spese..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dove e la gara?

 

 

Sul lago di Garda, vuoi venire a vincere anche qui? :P

 

Vieni che ti faccio fare un corso acceleratissimo da Nuccio.

 

Pepu.

 

 

lasciamolo a casa -........rischiamo di prendere qualche batosta :P

 

Ciao Cristian....magari ci si vede in prima cat. a settembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...