> Arrivano Le Orate ! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Arrivano Le Orate !


Messaggi raccomandati

no comment!,

Un'orata del genere l'ho vista una sola volta nella mia vita, l'anno scorso nella tua Sardegna_Alghero_, sceso su i 6m dove stavano pascolando un grosso branco di salpe su di un'ampia distesa di poseidonia, mi apposto sul limite tra sabbia e poseidonia, tentando in un aspetto per una di qust'ultime, quando mi vedo alla mia destra arrivare un oratona, c@**o mi son detto, e come Troisi, ripetevo il mantra "vieni, vieni, vieni"..., ha funzionato fino a 4/5 metri, poi con la regalità con cui era arrivata se ne andata. E' stato uno spettacolo indimenticabile, immagino chi come te le porta in forno. Le ragioni della mancata portata a tiro: appostamento promiscuo sabbia/poseidonia; cuore a mille per l'emozione e poca esperienza con questi bestioni. Capiterà un'altra volta no?

I miei più vivi complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

2 Oratone fantastiche :clapping::clapping::clapping: da sogno............anche perchè qui a Genova sono 2 settimane che mi...........sogno di poter pescare, o mareggiate o mare tinta "fango" :angry:

 

Complimenti davvero,anche per il c**o che hai avuto a recuperarle lo stesso visto i tiri bassissimi :o

 

:bye: Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra proprio che qualche bella orata stia iniziando a farsi vedere ,vi posto le foto delle mie ultime catture :D .

La prima e' un 'orata di Kg 3,500 presa qualche settimana fa e l' altra di kg 3,300 presa proprio stamattina ,in entrambi i casi le orate " viaggiavano " in compagnia di un' altro esemplare ,felicissimo delle catture ma un po' meno del tiro ,nemmeno a farlo a posta le ho colpite entrambe in pancia :rolleyes:

 

post-11302-1208633514_thumb.jpg

post-11302-1208633540_thumb.jpg

 

Splendide!

:clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...