> Bello Stage Di Tiro Sub Ieri Sera A Milano Organizzato Dal Goggler - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Bello Stage Di Tiro Sub Ieri Sera A Milano Organizzato Dal Goggler


Messaggi raccomandati

Non vi svelerò tutti i particolari perchè vorrei farne un resoconto più dettagliato, ma vi comunico con piacere che ieri sera abbiamo fatto provare il Tiro Sub ad un fantastico gruppo di più di 40 persone, tutte appassionate ed entusiaste.

 

Non sono mancate le sorprese piacevoli tra gli esordienti assoluti (quelli che non avevano mai visto un fucile...).

 

Peccato che un certo Lorenzo non si sia voluto bagnare... :fish:

 

Infatti, il nostro Borrik era presente in veste ufficiale con le ultime interessantissime novità di casa OMER tra cui l'innovativo Airbalete (quando me lo fate provare? :rolleyes: ) ed il Cayman Hf 2 (quello tutto mimetico).

 

C'era anche il titolare di un negozio di attrezzature subacquee milanese.

 

Grande divertimento e bellissima serata che spero di replicare presto! :P

 

Grazie di cuore a Salvatore Romano ed al Goggler per l'opportunità che ci ha concesso, anche a nome di Roberto Singia e Tino De Luca con cui ho condiviso questa nuova bella esperienza.

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti romani ve fanno paura èhhhhh??? :devil:

 

Antò, guarda la gente che stanno reclutando, hanno paura che il 28 farai troppi proseliti e tirerai fuori una squadra di tiratori scelti!! :laughing:

 

Amici tiratori lumbardi e siculi don't worry chel ghe pensi mi ad abbassar la media!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sti romani ve fanno paura èhhhhh??? :devil:

 

Antò, guarda la gente che stanno reclutando, hanno paura che il 28 farai troppi proseliti e tirerai fuori una squadra di tiratori scelti!! :laughing:

 

Amici tiratori lumbardi e siculi don't worry chel ghe pensi mi ad abbassar la media!! :laughing::laughing:

 

 

Ringrazio tutte le società e gli atleti che si stanno prestando in questi stage di tiro, stiamo effettuando proprio un bel lavoro in tutta Italia, grazie.

Walter, preparati mentalmente che le classifiche dello stage della settimana prossima le pubblichiamo, mica vorrai fare brutta figura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...