> Mute Da 80euro..?! Cè Il Trucco? - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Mute Da 80euro..?! Cè Il Trucco?


Ospite Vassago

Messaggi raccomandati

corri a comprarla, non vedi ke tutti ti kiedono dove l' hai vista..... qui ti fanno le scarpe..... :laughing:

vai tranquillo ke rimarrai contento

 

Si me ne ero reso conto,nessun consiglio e ttt a chiedere.. <_<:blink:

 

cmq da dire non ho mica detto il posto dove l'ho vista e a dirla tutta di chi ha scritto il più vicino e a più di 350km di distanza dall'articolo B)

 

poi a meno di non avere un get difficile anticiparmi,tra meno di 51min vado su a comprarla ;):subh:

 

Cmq grazie x la svegliata gianluca. :thumbup:

:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: hai fatto un grande acquisto.. :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vassago
Guarda che a quel prezzo è un affare! Tutti quelli che l'hanno avuta ne han parlato bene.

Anzi fammi sapere se hanno anche il modello camu 35 in offerta

 

Non so sulla 3,5mm credo che la più "leggera" sia la 5.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vassago
corri a comprarla, non vedi ke tutti ti kiedono dove l' hai vista..... qui ti fanno le scarpe..... :laughing:

vai tranquillo ke rimarrai contento

 

Si me ne ero reso conto,nessun consiglio e ttt a chiedere.. <_<:blink:

 

cmq da dire non ho mica detto il posto dove l'ho vista e a dirla tutta di chi ha scritto il più vicino e a più di 350km di distanza dall'articolo B)

 

poi a meno di non avere un get difficile anticiparmi,tra meno di 51min vado su a comprarla ;):subh:

 

Cmq grazie x la svegliata gianluca. :thumbup:

Io ti ho risposto... ;)

 

si ho visto ke mi avevi risposto.. grazie. ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vassago

Allora il trucco non cè,sono andato a vederla e provarla, otima qualità e devo dire che quella della mia misura sembra proprio fatta su si me.. :robot:

 

in questi gg vado a comprarla mi info su tutte le misure e spessori disponibili e vi farò sapere. :clover:

 

Grazie a tuttiiiiii!! :clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora il trucco non cè,sono andato a vederla e provarla, otima qualità e devo dire che quella della mia misura sembra proprio fatta su si me.. :robot:

 

in questi gg vado a comprarla mi info su tutte le misure e spessori disponibili e vi farò sapere. :clover:

 

Grazie a tuttiiiiii!! :clapping::bye:

 

 

Trovami una M... la prendo al volo. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..ragionando ad alta voce: ma se vengono vendute e € 80,00 e non credo che ci rimettono....ma quanto ci guadagnano normalmente? 100% , 150%, 200% ????

 

Una muta alla fabbrica che la produce costa circa 15 euro, 20 euro la più tecnica che c'è .... fatti tu i conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la Camu 3,5, comprata a 120 euro su internet, ed è forse la migliore muta di questo spessore che ho avuto, che dà giù anche a quelle su misura ma dal prezzo esosissimo. A quel prezzo è un affare 3 volte.

Le mute a 80 euro si trovano in giro, ma di solito t'accontenti di quello che passa il convento senza storcere la bocca: con questa sei andato non bene, di più. Sbrigati.

 

Modificato da Ricky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...