> I Rischi Dell'acqua Torbida - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

I Rischi Dell'acqua Torbida


Ospite Roberto Roy

Messaggi raccomandati

Ospite Roberto Roy

Ciao ragazzi, purtroppo non è sempre domenica, oggi uscita in mare ma....sfilzo vuoto!!

Io e il mio compagno Checco siamo andati a pescare nel sottocosta.

Convinti di trovare buona visibilità ci siamo armati di armi piccole da tana e ci siamo immersi.

L'acqua sopra era bella con visibilità di 4-5mtr ma sul fondo cambiava terribilmente con una vis. max di 1/2 mtr.

Pensate che in due tuffi mi sono infilato con il fucile dentro il fondo sabbioso perchè non ero riuscito a vederlo.

Sembra impossibile ma è successo a me ed al mio amico.

Abbiamo fatto qualche tuffo ma dopo un quarto d'ora ci siamo guardati nella faccia e abbiamo abbandonato non tanto per la difficoltà della pesca ma perchè non vedendo ci si può imbattere in qualsiasi cosa.

Dalle nostre parti poi è pieno di reti da pesca assai pericolose per noi subacquei.

Comunque visto che eravamo in anticipo sulla tabella di ritorno ci siamo fermati a mangiare un ottimo spaghetto alle vongole, alla faccia di quei branzini che non si sono voluti fare prendere!!!

Ciao e speriamo migliori!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy

Favolosi!!! Ragazzi se capitate a Rimini e volete mangiare pesce fresco buono e a prezzo contenuto c'è la cappa o ex capannina!!! E' l' alcova dei pescatoti in apnea di Rimini. Quando si prende qualcosa di grosso lo si mangia li tutti assieme (io ancora non ho portato niente).

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La precisione, prima di tutto!

 

Sono io che ho trovato te... :P

 

Cercavo qualche branzino suicida e chi ti vedo sugli scogli, ma no, non può essere, forse... si è proprio lui!!!

 

Se non mi fossi fatto riconoscere, col cavolo che sapevi chi c'era in acqua!

 

Merito della muta mimetica. :lol:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...