> Master 16 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

buongiorno.sono in possesso di un vecchio arbalete di 12-13 anni,modello master 16 lunghezza 86,e avevo intenzione di rimetterlo a nuovo.il fusto è in ottime condizioni,solo qualche piccolo graffio superficiale che renderei mimetico.la testata è un po usurata,mentre tutto l insieme impugnatura e sistema di sgancio ha preso un po di gioco,che potrebbe comprometterne la funzionalita e sicurezza...in poche parole vorrei sapere se posso sostituire testata e impugnatura-sistema di sgancio con degli altri nuovi e di che modello,elastici e asta,per dargli nuova vita.premetto che pesco in lago di garda.in attesa di una vostra risposta vi ringrazio e vi saluto.......................................al momento uso un excalibur 2000-75 con asta brunita da 6 mm del quale sono pienamente soddisfatto, :thumbup: ottimo compagno di pesca...ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
Mi dispiace ma nessuna delle nostre attuali testate e castelli sono compatibili con questo vecchio ma glorioso fucile

potresti cortesemente darmi una spece di scheda tecnica(dimensioni-diametri del fusto)ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Del master 16?

si.te ne sarei molto grato.devo assoluamente rimettere in sesto questo"fedele compagno" di mille pescate.confrontando i tuoi dati,con le misure a calibro dei tubi,decidero il dafarsi.grazie mille in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...