> Problemi Con Iris X Nemo Apneist - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Problemi Con Iris X Nemo Apneist


Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho acquistato il nuovo mares nemo apneist, e provato in mare sono rimasto molto soddisfatto, arrivato a casa pero' installato il software presente nella confezione, collegato l'interfaccia iris al pc e scaricato i dati nel pc senza nessun tipo di errore.Al momento pero' di aprire l'immersione del giorno il programma si blocca e non parte piu',al nuovo riavvio se provo ad aprire la demo funziona correttamente mentre se provo ad aprire la mia immersione il programma si chiude automaticamente.

Ho provato anche a installare il software in un altro pc riscontarndo lo stesso problema.

se controllo il logbook dall'orologio i dati risultano tutti salvati corretamente con il n, progressivo delle immersioni tempi, temperatura ecc...

Quale è il problema????

Vi ringrazio in aticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

mi scuso per la problematica riscontrata dovuto a una incompleta comunicazione commerciale.

L'interfaccia Iris è lo stesso sia per Nemo Apneist che per Nemo Exel quindi il tuo acquisto è corretto ma al momento,questo è il disguido, il Software non è stato aggiornato per scaricare i dati del Nemo Apneist.

L'aggiornamento sarà reso al più presto disponibile agli utenti direttamente sul sito mares, appena disponibile invieremo una comunicazione ufficiale.

Grazie

Luca Limongi

 

 

 

 

Buongiorno, ho acquistato il nuovo mares nemo apneist, e provato in mare sono rimasto molto soddisfatto, arrivato a casa pero' installato il software presente nella confezione, collegato l'interfaccia iris al pc e scaricato i dati nel pc senza nessun tipo di errore.Al momento pero' di aprire l'immersione del giorno il programma si blocca e non parte piu',al nuovo riavvio se provo ad aprire la demo funziona correttamente mentre se provo ad aprire la mia immersione il programma si chiude automaticamente.

Ho provato anche a installare il software in un altro pc riscontarndo lo stesso problema.

se controllo il logbook dall'orologio i dati risultano tutti salvati corretamente con il n, progressivo delle immersioni tempi, temperatura ecc...

Quale è il problema????

Vi ringrazio in aticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

mi scuso per la problematica riscontrata dovuto a una incompleta comunicazione commerciale.

L'interfaccia Iris è lo stesso sia per Nemo Apneist che per Nemo Exel quindi il tuo acquisto è corretto ma al momento,questo è il disguido, il Software non è stato aggiornato per scaricare i dati del Nemo Apneist.

L'aggiornamento sarà reso al più presto disponibile agli utenti direttamente sul sito mares, appena disponibile invieremo una comunicazione ufficiale.

Grazie

Luca Limongi

 

 

 

 

Buongiorno, ho acquistato il nuovo mares nemo apneist, e provato in mare sono rimasto molto soddisfatto, arrivato a casa pero' installato il software presente nella confezione, collegato l'interfaccia iris al pc e scaricato i dati nel pc senza nessun tipo di errore.Al momento pero' di aprire l'immersione del giorno il programma si blocca e non parte piu',al nuovo riavvio se provo ad aprire la demo funziona correttamente mentre se provo ad aprire la mia immersione il programma si chiude automaticamente.

Ho provato anche a installare il software in un altro pc riscontarndo lo stesso problema.

se controllo il logbook dall'orologio i dati risultano tutti salvati corretamente con il n, progressivo delle immersioni tempi, temperatura ecc...

Quale è il problema????

Vi ringrazio in aticipo

Ti ringrazio per la puntuale e precisa risposta che mi ha evitato di passare ore a capire perche il programma non funzionava.

Devo dire pero' che non è affatto bello comprare un orologio pensado che che si interfaccia con il pc quando questo in realta' al momento non è possibile.

L'interfaccia avrei potuto tranquillamente comprarla in un secondo tempo risparmiando bei soldini.

ciao marco

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco molto bene il disagio, a volte le informazioni non arrivano in maniera chiara e possono verificarsi questo tipo di incomprensioni ma fortunatamente in questo caso il tuo acquisto potrà essere utilizzato correttamente appena metteremo disponibile l'aggiornamento sul sito.

Grazie per la pazienza

Ciao

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...