> Valledoria, La Ciaccia, Sardegna - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Valledoria, La Ciaccia, Sardegna


Messaggi raccomandati

Apro questa discussione per chiedere informazioni sui posti di pesca di queste zone della sardegna... Se tutto va bene in Agosto, forse le prime 2 settimane di Settembre una scappatella riesco a farla!

Mi riferisco in particolare alle zone limitrofe a Castelsardo, come Valledoria la Ciaccia, San Pietro a Mare ecc.

Io le conosco abbastanza, ma ho sempre "pescato" nel sottocosta, diciamo a riva, ora volevo chiedere ai piu esperti, che conoscano ovviamente tali zone, qualche ulteriore dettaglio, su posti magari un po piu a largo, le cui profondità pero non superino i 15 20 metri, per poter magari postare le foto e un raccontino di una preda discreta.

Colgo l'occasione per salutare tutti e ringraziare quanti mi risponderanno. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...