> Provare Gratuitamente I Prodotti Mares - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Provare Gratuitamente I Prodotti Mares


Messaggi raccomandati

Volevo capire meglio come avverrà questa prova gratuita dei prodotti mares,vado presso uno dei negozi scritti nell'elenco prenoto magari un fucile e me lo tengo per un po di giorni...? :D

Come funziona ciò...? :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a entrambi,

la campagna prove gratuite attrezzature Mares non è disponibile presso tutti i negozi che vendono Mares ma solo nei maggiori distributori.

Se vi rivolgete ai negozianti riportati nella lista trovete sicuramente disponibilità e se così non fosse cortesemente comunicatemelo in privato per permettermi di verificare eventuali problemi comunicativi.

Potrete provare in mare,prenotando il periodo di utilizzo,i prodotti riportati nella lista in maniera totalmente gratuita per poter valutare sul campo prima

dell' acquisto.

Ciao

Luca Limongi

 

Nel post test attrezzature ho posta la domanda anche io e come risposta è stata data la disponibilità per la battuta di pesca. Io ho posta la domanda per non incappare nel negoziante che ti dice "io non so niente".....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

ho chiesto dei nuovi prodotti ad un negoziante della mia zona (fa parte dell'elenco) e quando ha capito che non parlavo di gav o erogatori mi ha risposto :"non so se e quando arriveranno" .... niente di nuovo purtroppo.

Proverò da un altro

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cortesemente inviami privatamente il nome del negoziante così controllo il suo materiale quando sarà in consegna.

Ciao

 

Salve,

ho chiesto dei nuovi prodotti ad un negoziante della mia zona (fa parte dell'elenco) e quando ha capito che non parlavo di gav o erogatori mi ha risposto :"non so se e quando arriveranno" .... niente di nuovo purtroppo.

Proverò da un altro

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...