> Info Piscatorie - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Info Piscatorie


Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nessuno risponde?

Tutte le info a mia disposizione le ho scritte già prima... mi dispiace.

 

Considera che non tutti leggono il post e non tutti conoscono la risposta alla tua domanda, magari fai passare qualche giorno.

 

Credo che ci vorrà qualche tempo prima che vietino in modo "esecutivo".

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi spiego io cosa è successo che ci sbatto la testa da tre mesi :frustry::frustry::frustry:....................!!!!!!!!

 

Ho appena finito di scaricare le proposte di legge Approvate all'unanimità dal Consiglio della Regione Calabria, per semplicità vi scrivo solo due passaggi:

 

Art. 7

1. Fino alla data di pubblicazione del Piano del parco e del Regolamento del parco, all'interno del perimetro del parco si applicano le norme previste dalla L.R. 10/2003 (Norme in materia di aree protette), fatte salve le disposizioni più restrittive previste da leggi nazionali........................

2. All'interno del perimetro del parco si prevedono, ............, le seguenti restrizioni e regolamentazioni:

a. regolamentazione dell'attività subacquea;

b. regolamentazione della pesca;

c. regolamentazione degli ormeggi;

.

.

.

Art. 9

1. La presente legge regionale entra in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione.

(N. B. se lo comunica subito circa 20-25 giorni dal 26 marzo 2008)

 

 

Fatevi dire da uno che ha sempre vissuto in Calabria e che ha la sede del proprio Studio Professionale in provincia di Crotone, che ci voleva proprio in questo momento una dimostrazione di presenza della Stato.............................adesso si che si sono risolti i veri problemi della Calabria.. :frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry:

 

P.S. Però in compenso promettono le assunzioni negli enti gestori dei parchi a mezza Calabria e si FOTTONO un bel gruzzolo di voti....................I-T-A-L-I-A-N-I.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi dimenticavo, ho anche le mappe dei parchi:

-tutta la zona da Capo Vaticano al porto di Vibo Marina è compresa nel Parco, incluso la secca di S. Irene e tutto il tratto roccioso dal porto di Pizzo Calabro fino a Piedigrotta;

- il tutto per oltre un chilometro dalla linea di costa;

 

Aree Protette Piccole e Facilmente controllabili....................!

 

Vi prometto di farvi il conto dei km quadrati totali, ho l'impressione che si superano i 15.000 ettari del parco di Capo Rizzuto.

 

MAMMA MIA COME SONO INCAZZATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh! ma so tutti uguali sti st@@nzi! :angry:

Ma n'dò ca**o andremo a pescare? Nelle fosse delle Marianne????

 

Perchè non hosti la piantina??? Te ne saremo infinitamente grati! ;)

 

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' semplice sapere tutto..............al Link che ha dato SDB basta modificare solo il numero:

 

i numeri sono : 269, 270, 271, 272, 273 eccovi i cinque parchi.........buona visione a tutti.....!

 

Non ci siamo arresi, stiamo solo "raccogliendo le fila" per il contrattacco, ma questa volta .......................ci servite tutti. Vi farò sapere a breve quali saranno le prossime mosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...