> Il Mio ........più Grosso!!!!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Mio ........più Grosso!!!!!


Messaggi raccomandati

Sarò sincero:

alla fine di un agguato, mi sono appostato per concludere con un aspetto l'azione di caccia, ho però notato qualcosa di strano alla mia destra vicino ad alcuni massi accatastati nella sabbia!!

Lui era lì!! cercava di nascondersi, pronto a scappare.......la mia tahitiana lo ha insagolato a meno di tre metri di distanza!!! :subh:

Normalmente comunque, dalle mie parti, se non si effettuano aspetti tecnici e ragionati....si esce dall'acqua.....incappottati.... :D

io credo che un pesce così se non sai pescare comunque te lo sogni...

chissà come rosica Mr. Astapersa :devil::devil:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sarò sincero:

alla fine di un agguato, mi sono appostato per concludere con un aspetto l'azione di caccia, ho però notato qualcosa di strano alla mia destra vicino ad alcuni massi accatastati nella sabbia!!

Lui era lì!! cercava di nascondersi, pronto a scappare.......la mia tahitiana lo ha insagolato a meno di tre metri di distanza!!! :subh:

Normalmente comunque, dalle mie parti, se non si effettuano aspetti tecnici e ragionati....si esce dall'acqua.....incappottati.... :D

 

 

e te la vuoi cavare così???

Profondità, corrente, limpidezza dell'acqua, coordinate, fucile, pinne, asta, etc etc etc :D

 

Andrà si nu mostr'!!!! :siiiii:

 

Mii che padellone, è na roba esagerata! :robot:

:clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è sempre l'eccezione che conferma la regola, e questo pesce è davvero fuori dal comune... i saraghi crescono, ma apparte il Faraone, le altre speci che vivino lungo la nostra penisola non raggiungono mai queste dimensioni... quì bisogna modificare qualche testo scientifico!

Comunque mi sembra di capire che dalle tue parti di pesci così se ne vedono spesso a pesca, tu stesso hai beccato bellissimi saraghi anche altre volte!

 

 

BRAVISSIMO

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...