> Incognita Arenzano E Dintorni - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Incognita Arenzano E Dintorni


Messaggi raccomandati

Ringrazio per chi ha risposto alla mia domanda delle condizioni dell'acqua in liguria e da quanto ho capito si sta pulendo abbastanza... Poi approfitto per chiedere consiglio su una località che è stata nominata:Arenzano. Poichè devo partecipare ad un convegno proprio in questo paese venerdì prossimo, volevo sapere se qualcuno di voi era così gentile da indicarmi qualche luogo di pesca nei paraggi,partendo da terra e se ne vale la pena,così mi porto l'attrezzatura e finito il convegno mi faccio un tuffo ;) .

 

PS:se conoscete il nome di un alberghetto o B&B nei paraggi dove passare la notte e si spende poco sarebbe il top!

 

Ovviamente vi ringrazio in anticipo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta la costa è scogliera

ma occhio che da quelle parti si aggira un sub mascarato tutto nero con belle pinne(credo cressy gara3000) che và in giro senza boa e cattura microsaraghi, lo riconosci perchè quando va giu'tira via il boccaglio si iperventila e per fare la capriola dà prima una testata sull'acqua.....a me ha fatto paura :wacko:

cmq i pesci ci sono :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow! :eek: Quando si dice l'acquaticità! :blink: Beh spero di non incontrarlo allora o che perlomeno entri in mare dopo di me perchè da come me lo descrivi mi sa che sul fondale dove è passato lui il pesce cambia indirizzo di residenza causa schiamazzi!!! :laughing:

Se tu ci 6 già stato, ti chiedo se essendo tutta scogliera l'entrata a mare da terra è facile e da dove si può scendere?

 

Grazie in anticipo

 

TEO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio per chi ha risposto alla mia domanda delle condizioni dell'acqua in liguria e da quanto ho capito si sta pulendo abbastanza... Poi approfitto per chiedere consiglio su una località che è stata nominata:Arenzano. Poichè devo partecipare ad un convegno proprio in questo paese venerdì prossimo, volevo sapere se qualcuno di voi era così gentile da indicarmi qualche luogo di pesca nei paraggi,partendo da terra e se ne vale la pena,così mi porto l'attrezzatura e finito il convegno mi faccio un tuffo ;)  .

 

PS:se conoscete il nome di un alberghetto o B&B nei paraggi dove passare la notte e si spende poco sarebbe il top!

 

Ovviamente vi ringrazio in anticipo!!!

 

 

A parte la scarsa "naturale" limpidezza dell'acqua portata dai recenti marosi posso confermarvi da fonti certe che, per l'ennesima volta, approfittando della forte libecciata i soliti noti abbiano dato una bella lavata ai depuratori immettendo :cacca: (liquami vari) in gran quantità nel mare nostrum...e poi ci si chiede se pagare il permesso per pescare...nella merda!!! Mah!

 

Che tristezza :( ed incazzatura :angry: .

 

Alessio :nono:

Modificato da cartesio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quella zona sono stato solo in un agriturismo:

http://www.vogliadiagriturismo.com/aziende...o_Argentea.html

 

I proprietrari sono molto ospitali, credo siano veterinari ... è + dura trovare un posto decente dove mangiare ... purtroppo.

Per fortuna tra due settimane riaprirò il Baraonde Beach e mi rifugerò lì dentro.

 

In effetti anch'io che di solito vado a Cogoleto (come oggi) avevo voglia di provare a battere la scogliera tra Arenzano e Cogoleto (dalla galleria).

 

Oggi l'acqua era invitante ed a parte la solita schiuma del pomeriggio era abbastanza limpida

 

Ciao Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...