> Adriatico Pesaro Fano Torrette - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Adriatico Pesaro Fano Torrette


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, qualcuno sa come è la situazione seppie in zona Pesaro, Fano, Torrette ????

Speriamo che i "professionisti" non facciano come anno scorso che hanno sbarrato tutto per km impedendo l' entrata!!!!!

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi, qualcuno sa come è la situazione seppie in zona Pesaro, Fano, Torrette ????

Speriamo che i "professionisti" non facciano come anno scorso che hanno sbarrato tutto per km impedendo l' entrata!!!!!

:bye:  :bye:  :bye:

Ma chiappi i barracuda da paura, le tanutone, i saraghi dai denti gialli e rompi le balle con le seppie!!!!?????? :sub:

 

Lasciale a noi poveri mortali, fenomeno :D:D:D

 

Anzi portame a chiappa i barracuda che du' seppie te le metto io da parte...

 

Ciao Birrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi, qualcuno sa come è la situazione seppie in zona Pesaro, Fano, Torrette ????

Speriamo che i "professionisti" non facciano come anno scorso che hanno sbarrato tutto per km impedendo l' entrata!!!!!

:bye:  :bye:  :bye:

 

Domani te lo dico......... dovrei uscire, mare permettendo :D:D

Cosa intendi per "sbarrato tutto impedendo l'entrata" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi, qualcuno sa come è la situazione seppie in zona Pesaro, Fano, Torrette ????

Speriamo che i "professionisti" non facciano come anno scorso che hanno sbarrato tutto per km impedendo l' entrata!!!!!

:bye:  :bye:  :bye:

 

Domani te lo dico......... dovrei uscire, mare permettendo :D:D

Cosa intendi per "sbarrato tutto impedendo l'entrata" ?

 

Dove pensi di andare ? Mi lasci detto come è il mare e se c'è visibilità ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi, qualcuno sa come è la situazione seppie in zona Pesaro, Fano, Torrette ????

Speriamo che i "professionisti" non facciano come anno scorso che hanno sbarrato tutto per km impedendo l' entrata!!!!!

:bye:  :bye:  :bye:

 

Domani te lo dico......... dovrei uscire, mare permettendo :D:D

Cosa intendi per "sbarrato tutto impedendo l'entrata" ?

 

Dove pensi di andare ? Mi lasci detto come è il mare e se c'è visibilità ?

 

C'è mare molto mosso e vento forte, non sono piu uscito, speriamo nel fine settimana .

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato oggi un amico di Pesaro... Ma non ha notizie fresche...

 

Ps: BIRRINO andiamo insieme !!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...