> Acquisto Pinne - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti!

Faccio apnea da quando sono nato (27 anni fa) raggiungendo già risultati discreti (a mio amatoriale parere), ho sempre usato pinne normali e ora mi vorrei comprare le mie prime pinne da apnea.

Volendo rimanere sui modelli in polimero plastico (no fibra di vetro o carbonio) mi sembra di aver capito che i modelli fra cui scegliere sono:

- Cressi Gara 3000

- Omer Millennium

- Mares Razor

Ho già scartato le Whalebone della Effesub ma fra questi 3 modelli non so proprio da che parte farmi, inoltre ho il dubbio atroce se aspettare maggio (?) quando usciranno le Cressi Gara Professional che, da quello che ho letto, dovrebbero avere una marcia in più!

 

aspetto con ansia qualsiasi commento che possa aiutarmi nell'ardua scelta!

 

GRAZIE 1000000000000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le mares razor dovrebbero essere disponibili dopo aprile, ma per questo conviene chiedere sul forum aziende, le altre sono tutte buone pinne, ma come ho consigliato ad altri, e non se ne sono pentiti, ora in giro trovi le sporasub (quindi sempre mares) in tecnopolimero a pochi euro.

la scarpetta è eccezionale, la uso sia sulle c4 che sulle sporasub pure carbon, così comne la pala che per essere un polimero è ottima. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le mares razor dovrebbero essere disponibili dopo aprile, ma per questo conviene chiedere sul forum aziende, le altre sono tutte buone pinne, ma come ho consigliato ad altri, e non se ne sono pentiti, ora in giro trovi le sporasub (quindi sempre mares) in tecnopolimero a pochi euro.

la scarpetta è eccezionale, la uso sia sulle c4 che sulle sporasub  pure carbon, così comne la pala che per essere un polimero è ottima. :bye:

 

Confermo quanto detto da Dentex per le sporasub:

Ne ho due paia, di cui una da una vita....

comode, efficienti, valide ed economiche. :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno a tutti!

Faccio apnea da quando sono nato (27 anni fa) raggiungendo già risultati discreti (a mio amatoriale parere), ho sempre usato pinne normali e ora mi vorrei comprare le mie prime pinne da apnea.

Volendo rimanere sui modelli in polimero plastico (no fibra di vetro o carbonio) mi sembra di aver capito che i modelli fra cui scegliere sono:

- Cressi Gara 3000

- Omer Millennium

- Mares Razor

Ho già scartato le Whalebone della Effesub ma fra questi 3 modelli non so proprio da che parte farmi, inoltre ho il dubbio atroce se aspettare maggio (?) quando usciranno le Cressi Gara Professional che, da quello che ho letto, dovrebbero avere una marcia in più!

 

aspetto con ansia qualsiasi commento che possa aiutarmi nell'ardua scelta!

 

GRAZIE 1000000000000

 

 

Omer millennium rigorosamente pala nera , cosi' ti fai la "gamba" per le prossime pinne piu' impegnative .

 

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto chi ti ha consigliato di provarle in negozio prima di un acquisto altrimenti avventato. Poi...credo che la scelta debba essere effettuata anche con riguardo alla conformazione del tuo piede. Ad esempio...io ho la sventura di avere la pianta larga ed il collo alto e non potrei che indossare (come in effetti faccio) pinne con scarpetta Omer!

Scegli con attenzione e non te ne pentirai!

Cià :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>Ad esempio...io ho la sventura di avere la pianta larga ed il collo alto e non >potrei che indossare (come in effetti faccio) pinne con scarpetta Omer!

 

Non posso che associarmi, ho lo stesso problema ... e mi trovo benissimo con le Omer Ice.

 

Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VI ringrazio tutti per gli utili cosigli...ho provato un po' tutte le scarpette e le omer sono quelle che mi sento meglio...ora devo decidermi solo sulla durezza della pala e, siccome devo decidere entro oggi (è una storia lunga), ho scritto anche un messaggio nuovo nella sezione dedicata alla omer, quindi se volete darmi un ulteriore consiglio vi rimando a quel messaggio lì...come preferite...e grazie ancora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...