> Suunto D3... Lo Comprereste Ora? - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Suunto D3... Lo Comprereste Ora?


Messaggi raccomandati

Purtroppo anch'io ho avuto lo stesso problema,dopo alcune uscite il mio d3 non segnava più profondità e tempi...

quindi contattato il venditore ho rimandato indietro il computer con la speranza di averlo dopo 15/20 gg come mi era stato detto....

Adesso non vorrei spaventarti,ma cmq mi è stato rispedito dopo 65gg,completamente nuovo...

Mi è stato poi detto che alcuni computer facevano parte di una partita difettosa e che quindi il ritardo era dovuto al fatto che ne dovevano sostituire troppi...

Speriamo non si inceppi pure questo...

:bye:  :bye:  :bye:

 

Non e' una cosa che mi preoccupa... l'importante e' che l'assistenza ti abbia restituito un oggetto nuovo e funzionante (non come ha fatto Casio con me!!!!!! :frustry: 3 mesi in assitenza per avere il seapathfinder uguale a prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).

Ci possono impiegare anche 3 mesi per ridarmelo... io ho comprato il d3 per un puro sfizio, fino ad ora sono andato avanti benissimo senza computer da apnea al polso, quindi per me stare senza d3 per 65 gg non mi fa ne' caldo ne' freddo! :D

 

Tra l'altro iI tempo di 65 gg (quando il prodotto viene spedito all'estero) e' nella norma... ti assicuro che per il mio apple i-pod ho aspettato molto di piu'!

L'importante e' che il prodotto torni indietro nuovo o riparato!

Quindi se Suunto ti ha rispedito un d3 nuovo dicendo che faceva parte di una partita difettosa, tanto di cappello all'assistenza SUUNTO! :thumbup:

 

In ogni caso mi tocco di nuovo :D

 

 

P.S. Concordo pienamente con Dentex :thumbup::thumbup::thumbup:

Modificato da pollopinolo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi racconto cosa mi è successo a me.....il mio suunto per tre anni non mui ha mai dato problemi...due mesi fa però sbattendo a casa contro uno spigolo mi si rompe un pezzo del tasto dell 'orologio...siccome i pulsanti sono magnetici l'acqua non entrava però esteticamente era brutto e non potevo usare quel tasto decido di farlo riparare...

il negoziante me lo spedisce e dopo una settimana mi fanno il preventivo di 75€ più 25 di spese di spedizione..siccome è una cifra parecchio alta decido di tenerlo così fino a quando non mi faccio un orologio nuovo e gli dico di rimandarmelo giù senza riparazione.....la settimana scorsa mi arriva la notizia che il pacco con il mio orologio e altri orologi suunto è stato rubato e quindi mi renderanno un nuovo orologio nuovo di pacca al solo prezzo delle spese di spedizione.....:D.....si lo so ho avuto culo però comunqeu questa è serietà per un azienda....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo anch'io ho avuto lo stesso problema,dopo alcune uscite il mio d3 non segnava più profondità e tempi...

quindi contattato il venditore ho rimandato indietro il computer con la speranza di averlo dopo 15/20 gg come mi era stato detto....

Adesso non vorrei spaventarti,ma cmq mi è stato rispedito dopo 65gg,completamente nuovo...

Mi è stato poi detto che alcuni computer facevano parte di una partita difettosa e che quindi il ritardo era dovuto al fatto che ne dovevano sostituire troppi...

Speriamo non si inceppi pure questo...

:bye:  :bye:  :bye:

 

Non e' una cosa che mi preoccupa... l'importante e' che l'assistenza ti abbia restituito un oggetto nuovo e funzionante (non come ha fatto Casio con me!!!!!! :frustry: 3 mesi in assitenza per avere il seapathfinder uguale a prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).

Ci possono impiegare anche 3 mesi per ridarmelo... io ho comprato il d3 per un puro sfizio, fino ad ora sono andato avanti benissimo senza computer da apnea al polso, quindi per me stare senza d3 per 65 gg non mi fa ne' caldo ne' freddo! :D

 

Tra l'altro iI tempo di 65 gg (quando il prodotto viene spedito all'estero) e' nella norma... ti assicuro che per il mio apple i-pod ho aspettato molto di piu'!

L'importante e' che il prodotto torni indietro nuovo o riparato!

Quindi se Suunto ti ha rispedito un d3 nuovo dicendo che faceva parte di una partita difettosa, tanto di cappello all'assistenza SUUNTO! :thumbup:

 

In ogni caso mi tocco di nuovo :D

 

 

P.S. Concordo pienamente con Dentex :thumbup::thumbup::thumbup:

 

:thumbup: Non volevo di certo criticare l'azienda suunto con quello che ho detto...

Volevo solo farti notare che anche a me dissero 15 gg ma alla fine... :fish::fish:

In ogni caso a pesca ci sono andato ugualmente anche perchè non sono nato con l'orologio al polso :P:P

Cmq tranquillo...ti verrà sostituito e te ne daranno uno nuovo.... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria

L'ho comprato a inizio anno e lo trovo veramente utilissimo in acqua, soprattutto il poter controllare con estrema rapidità i tempi di recupero. Tanti soldini ma spesi bene! peccato che non sia splendido da usare fuori dall'acqua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite CapoRama
vi racconto cosa mi è successo a me.....il mio suunto per tre anni non mui ha mai dato problemi...due mesi fa però sbattendo a casa contro uno spigolo mi si rompe un pezzo del tasto dell 'orologio...siccome i pulsanti sono magnetici l'acqua non entrava però esteticamente era brutto e non potevo usare quel tasto decido di farlo riparare...

il negoziante me lo spedisce e dopo una settimana mi fanno il preventivo di 75€ più 25 di spese di spedizione..siccome è una cifra parecchio alta decido di tenerlo così fino a quando non mi faccio un orologio nuovo e gli dico di rimandarmelo giù senza riparazione.....la settimana scorsa mi arriva la notizia che il pacco con il mio orologio e altri orologi suunto è stato rubato e quindi mi renderanno un nuovo orologio nuovo di pacca al solo prezzo delle spese di spedizione.....:D.....si lo so ho avuto culo però comunqeu questa è serietà per un azienda....

 

Dire "CHE CULO!" è volgare??!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite CapoRama

Ho usato il D3 per 5 anni consecutivi e posso solo parlarne bene! :thumbup:

Il mio "vecchio" compagno di pesca è ancora perfettamente funzionate, gli manca un tasto ed il vetro superiore è tutto rigato, ma non per questo lo butterò via!

 

Mi spiace che Suunto non abbia previsto la sostituzione del D3 con un nuovo modello da apneisti "esclusivo"... E' un vero peccato.

Orologi come i Citizen Aqualand, sono divenuti un segno distintivo di chi pratica attività subacquee! Anche se da questi splendidi orologi non si ricavano tutte le prestazioni di un vero computer da polso, il fatto di indossarli anche fuori dall'acqua ci fa sentire più vicini al mare anche sulla terraferma. Non è vero? :subh:

Peccato che il D3, anche se al polso dei migliori apneisti, non sia bello ne pratico da indossare all'asciutto. :(

Nel 2002, al tempo della sua uscita sul mercato, il Suunto D3 era l'unico computer da polso specifico per l'apnea (free diving) in circolazione.

Oggi ce ne sono in commercio diversi modelli (alcuni includono la modalità Free Diving):

 

- Mares Apneist

 

- Immersion Challenger

 

- Cressi Edy 2

 

- Suunto D4

 

per citare i più nuovi.

 

Ho già aquistato un Nemo Excel, mi è piaciuto, è a mio parere il più bello dei nuovi computer da polso.

Anche se mi sembra un peccato utilizzarlo per lavori "gravosi" come la pescasub!! :laughing::laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

posseggo un suunto d3 da circa un anno e mi ci trovo benissimo. In più penso che come computer da apnea sia uno dei meno costosi. Tuttavia un mese fa mi è rimasto in modalità free dive. L'ho portato da un orologiaio specializzato e mi ha detto che era partito il profondimetro. Adesso è in assistenza. Penso che questo sia il difetto di quel modello. Il mio consiglio a chi decidesse di comprarlo, specialmente se a prezzi bassi, è di assicurarsi che ci sia una garanzia valida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...