> Grandi Emozioni - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Grandi Emozioni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Qualunque sia il peso è pur sempre un bellissimo pesce e direi che nella teglia avrà fatto la sua bellissima figura.

Come al solito qualcuno deve dire la sua(cazzata) ma non importa

Sul peso credete quello che volete la verità la so io

di sicuro non sono un bambino di 10 anni che spaccia il peso per un'altro x farsi grande.

 

Per quanto riguarda la zona andate anche voi a pescare li,visto che il posto è frequentato da circa 20 sub la settimana,La gelosia dei posti è solamente un'egoismo e ignoranza di molti che vivono una vita solitaria è non vogliono condividere le proprie emozioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La gelosia dei posti è solamente un'egoismo e ignoranza di molti che vivono una vita solitaria è non vogliono condividere le proprie emozioni.

Perdonami...(dimenticavo...intanto complimenti per il pesce),ma non esageriamo...la gelosia verso i posti in cui si prende qualche bel pesce non è sempre una forma di egoismo come scrivi,ma al contrario spesso è una forma di tutela dei posti pescosi che si attua sulla base delle proprie esperienze.

Portare pochi amici fidati nei posti conosciuti è un gesto di amicizia,altruismo,teso,come scrivi tu,alla condivisione delle proprie emozioni.

Un altro conto è rivelare ai 4 venti(magari non è il tuo caso eh,non ho letto il tuo post)certe cose...

Il risultato potrebbe anche essere una "caccia al tesoro di massa",che magari non comporta un prelievo eccessivo, ma che sicuramente disturba i pesci,i quali,al nostro ennesimo appostamento,potrebbero non farsi più vedere o restare fuori tiro...proprio a causa del maggiore disturbo...

Roba del genere è capitata a me come a tantissimi altri pescatori,per cui quella che molti chiamano gelosia in realtà,spesso,è solo il desiderio di poter pescare(cioè prendere i pesci).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

egoismo ed ignoranza?

ma di che stai parlando?

evidentemente tu non sai quanto può essere devastante anche una sola persona sbagliata che viene a sapere che ci sono pesci. sappi che quel posto anni fa era un acquario, poi l'hanno visitato in tanti devastandolo, evidentemente fu lasciato un po' in pace quel tanto da permettere a qualche pesce di ripopolarlo. Se per te condividere le emozioni è più importante di preservare un pezzo di mare dallo scempio, hai un'idea un po' strana.

Io i "miei" posti li condivido con i miei compagni ed amici di pesca con piacere, e di certo non li vado a raccontare a tutto il web.

Ti auguro allora che questo ti permetta di trovare tanti nuovi amici.

Modificato da Riccardo Paladino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualunque sia il peso è pur sempre un bellissimo pesce e direi che nella teglia avrà fatto la sua bellissima figura.

Come al solito qualcuno deve dire la sua(cazzata) ma non importa

Sul peso credete quello che volete la verità la so io

di sicuro non sono un bambino di 10 anni che spaccia il peso per un'altro x farsi grande.

 

Per quanto riguarda la zona andate anche voi a pescare li,visto che il posto è frequentato da circa 20 sub la settimana,La gelosia dei posti è solamente un'egoismo e ignoranza di molti che vivono una vita solitaria è non vogliono condividere le proprie emozioni.

La mia battuta non era certamente rivolta a te,l'ho scritta per smorzare la discussione .Secondo il mio modesto parere non è il peso,ma la cattura e la gioia di condividere le emozioni della cattura con gli altri.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti faccio i migliori complimenti per la cattura...davvero. Sia per la preda che per le modalità di cattura. Stai attento la prossima volta con che sfondo fai le foto... Qule posto lo conosco bene.. :bye::bye::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
egoismo ed ignoranza?

ma di che stai parlando?

evidentemente tu non sai quanto può essere devastante anche una sola persona sbagliata che viene a sapere che ci sono pesci. sappi che quel posto anni fa era un acquario, poi l'hanno visitato in tanti devastandolo, evidentemente fu lasciato un po' in pace quel tanto da permettere a qualche pesce di ripopolarlo. Se per te condividere le emozioni è più importante di preservare un pezzo di mare dallo scempio, hai un'idea un po' strana.

Io i "miei" posti li condivido con i miei compagni ed amici di pesca con piacere, e di certo non li vado a raccontare a tutto il web.

Ti auguro allora che questo ti permetta di trovare tanti nuovi amici.

Qui ti dò ragione

Sinceramente a questo non avevo riflettuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per il pesce!

 

PS: gli esperti della CIA stanno già analizzando la foto per capire la natura delle rocce sullo sfondo ed identificare il posto in cui è stata scattata!

Un tale che ha avuto il tuo stesso problema adesso si fa immortalare solo di fronte ad un telo scuro con un AK-47 sullo sfondo.... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...