> Cerco Amici Di Pesca Sapri In Giù.. - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco Amici Di Pesca Sapri In Giù..


Messaggi raccomandati

Me parite proprio due .............................

Cercate di finirla altrimenti vi pigliano per due checche :devil:

 

Che gelosone che seiiii! :devil:

 

 

... <_ lasciala perdere quella e una vecchia bagascia parla cos xk gelosa...nessuno se la tr ...lo sanno pure: fravit fabio dario k ... ci prova con tutti.... src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_thumbdown.gif" alt=":thumbdnn:">:thumbdnn:

 

:lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao io abito a Castrocucco di Maratea, andando verso Praia a Mare, ma faccio spesso quelle zone! E tu di dove sei?

Ho letto tantissimi tuoi interventi e sei davvero in gamba! Magari puoi insegnarmi tante cose, anche se sono tanti anni che vado a pesca.... Ma conte sicuramente ci saranno tante cose che ignoro eh eh :bye:

 

Conosco Maratea Castrocucco e mi piace molto la secca tra la torre caina e appunto la sicca solo che per entrare in acqua lì all'alba (unico momento pescabile per via del traffico nautico) e praticamente impossibile se non ha la barca. Anche in barca del resto partendo da Sapri è lunga.

Io sono Nato a Maratea e cresciuto a Sapri fino ai 20 anni, adesso abito e lavoro a Pordenone :frustry:

 

Grazie per la considerazione che hai di me, ma a Maratea ci sono tanti pescasub più bravi di me. Approposito di Maratea... lo sai che c'è il circolo subacqueo Andrea Scoppetta? Dove appunto sono iscritti bravissimi pescatori come Biagio Schettino e Luca Limongi, iscrivendoti sicuramente faresti la conoscenza ragazzi in gamba come Fabio, Giulio e Giuseppe; con i quali fare esperienze entusiasmanti, magari fare anche un corso se hai interesse. Tra l'altro i citati sono iscritti anche a questo Forum (addirittura Luca è il referente della Mares)

Quanti anni hai? (io 41)

quando verrò giù la prossima volta ci incontreremo certamente.

 

Mai dai davvero dici? :eek:

Ma com'e piccolo il mondo, sapevo del circolo, ma non sapevo che Biagio e Luca erano bravi pescasub, io li conosco specialmente Biagio.

Ho quasi 30 anni... Si anche per me uno dei posti migliori è la secca di castrocucco, anche se ci sono dei posti moooolto interessanti verso Acquafredda di Maratea, le quote operative sono un pò impegnative ma regalano un sacco di soddisfazioni!!! :thumbup: Purtroppo non ho ancora la barca! <_<

Dai mi raccomando appena scendi da queste parti fatti sentire che organizziamo!!

Ciao a presto... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....caspita 41, sia che te li porti proprio bene :wub:  :wub:  :devil:

 

:bye:  :bye:  capitààà!!!!!

Grazie Giampà, pure tu si nu bell' wuaglione! :wub:

ma avessa fà che l'amico di Maratea se proccupa!

Simm tutt ee' san principi ;)

:bye:

 

 

Non vi preoccupate, lo so che state scherzando...eh eh :laughing::laughing: non me ne faccio di problemi... :lol:

E' questo il bello del forum, essere tutti amici per l'unica grande passione che ci accomuna, LA PESCASUBACQUEA!! :wub: Anche se poi neanche ci conosciamo di persona...Ma che importa... :thumbup: Ciao a tutti :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao io abito a Castrocucco di Maratea, andando verso Praia a Mare, ma faccio spesso quelle zone! E tu di dove sei?

Ho letto tantissimi tuoi interventi e sei davvero in gamba! Magari puoi insegnarmi tante cose, anche se sono tanti anni che vado a pesca.... Ma conte sicuramente ci saranno tante cose che ignoro eh eh :bye:

 

Conosco Maratea Castrocucco e mi piace molto la secca tra la torre caina e appunto la sicca solo che per entrare in acqua lì all'alba (unico momento pescabile per via del traffico nautico) e praticamente impossibile se non ha la barca. Anche in barca del resto partendo da Sapri è lunga.

Io sono Nato a Maratea e cresciuto a Sapri fino ai 20 anni, adesso abito e lavoro a Pordenone :frustry:

 

Grazie per la considerazione che hai di me, ma a Maratea ci sono tanti pescasub più bravi di me. Approposito di Maratea... lo sai che c'è il circolo subacqueo Andrea Scoppetta? Dove appunto sono iscritti bravissimi pescatori come Biagio Schettino e Luca Limongi, iscrivendoti sicuramente faresti la conoscenza ragazzi in gamba come Fabio, Giulio e Giuseppe; con i quali fare esperienze entusiasmanti, magari fare anche un corso se hai interesse. Tra l'altro i citati sono iscritti anche a questo Forum (addirittura Luca è il referente della Mares)

Quanti anni hai? (io 41)

quando verrò giù la prossima volta ci incontreremo certamente.

 

Cmq che bella penitenza essere di Sapri e vivere a Poredenone... :thumbdnn:

Senza nulla togliere a quella bella città, ma vuoi mettere la nostra bella costa e il nostro mare con le montagne di pordenone... :blink:

Se ci fosse un pò di lavoro qui, sarebbe il paradiso....Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq che bella penitenza essere di Sapri e vivere a Poredenone... :thumbdnn:

Senza nulla togliere a quella bella città, ma vuoi mettere la nostra bella costa e il nostro mare con le montagne di pordenone... :blink:

Se ci fosse un pò di lavoro qui, sarebbe il paradiso....Ciao :bye:

Che fai metti il dito nella piaga? :frustry:

ho sposato una di quà e per non far soffrire lei... soffro io.

Io avrei lavorato anche giù, ma per lei era più difficile.

 

Comunque Biagio e Luca sono noti, mi pare strano che tu li conosca e non sappia che sono formidabili pescatori, lo so io che sto lontano e con Luca ho parlato una volta sola mentre Biagio lo solo incrociato, una volta nell'ex negozio di Paolo, un'altro forte p.sub di Sapri, nonchè amico di Biagio e Luca.

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq che bella penitenza essere di Sapri e vivere a Poredenone... :thumbdnn:

Senza nulla togliere a quella bella città, ma vuoi mettere la nostra bella costa e il nostro mare con le montagne di pordenone... :blink:

Se ci fosse un pò di lavoro qui, sarebbe il paradiso....Ciao :bye:

Che fai metti il dito nella piaga? :frustry:

ho sposato una di quà e per non far soffrire lei... soffro io.

Io avrei lavorato anche giù, ma per lei era più difficile.

 

Comunque Biagio e Luca sono noti, mi pare strano che tu li conosca e non sappia che sono formidabili pescatori, lo so io che sto lontano e con Luca ho parlato una volta sola mentre Biagio lo solo incrociato, una volta nell'ex negozio di Paolo, un'altro forte p.sub di Sapri, nonchè amico di Biagio e Luca.

 

Li conosco poichè frequentavano la stessa palestra, ma non mi è mai capitato di parlare di pescasubacquea....

Dai mi raccomando appema sei giù fatti sentire cosi organiziamo, una bella pescata e magari una bella grigliata di pesce fresco.... A presto..... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...