> Pesca In Liguria Da Milano - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca In Liguria Da Milano


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

sono di milano, purtroppo per dedicarmi alla mia passione di pesca subacquea devo ogni volta aspettare le ferie estive,

volevo sapere chi è della mia zona che potrebbe organizzare insieme a me, e a chi ne avesse voglia, delle pescate in liguria con rientro a milano in giornata...

 

ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo LAVORO a Milano ... Mi dite dove andate a pescare di solito ?

La strada che si fa da Alessandria al mare +\- è la stessa.

Ciao ciao Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io purtroppo LAVORO a Milano ... Mi dite dove andate a pescare di solito ?

La strada che si fa da Alessandria al mare +\- è la stessa.

Ciao ciao Davide

 

ehi socio! :D

 

noi andiamo di solito nel levante, verso sestri. Appena si rimette il mare organizziamo se ti va.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi socio!

noi andiamo di solito nel levante, verso sestri. Appena si rimette il mare organizziamo se ti va.

======================

Ne riparlo volentieri.

Anche se per motivi di familia e di lavoro sarò spesso in difficoltà ....

 

Ciaaao Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi,

sono di milano, purtroppo per dedicarmi alla mia passione di pesca subacquea devo ogni volta aspettare le ferie estive,

volevo sapere chi è della mia zona che potrebbe organizzare insieme a me, e a chi ne avesse voglia, delle pescate in liguria con rientro a milano in giornata...

 

ciao e grazie

 

PRESENTE - SONO UN RAGAZZO DI VARESE E SE SI ORGANIZZASSE QUALCHE COSA MI AGGREGO PIU' CHE VOLENTIRI

 

CIAO :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

se ti va potresti venire con noi che siamo tesserati per la nord padania varedo siamo un bel gruppo, così magari puoi anche fare il corso che si tiene presso di noi.

Hola Riccardo

 

PS: io sono di Arcore (MI)

 

 

Mi potrebbe proprio interessare questo è il mio indirizzo e-mail geom.bruttomesso@libero.it così mi puoi mandare qualche informazione in più sul gruppo e sulle eventuali uscite.

 

Grazie Matteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...