> Pesca A Messina - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca A Messina


Ospite zsalvo

Messaggi raccomandati

Ospite zsalvo

Ciao Ragazzi...sono un utente nuovissimo..registrato oggi..e sono un neofita di pesca in apnea..

Sono di Messina ed oggi sono andato a fare un giretto a mare...ma nulla... forse ero troppo vicino alla riva...

Cè qualcuno di Messina che saprebbe consigliarmi qualche bel posticino??

 

Grazie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Zsalvo, parlando della zona messinese, ci sono vari posti per andare a pescare, tutti buoni ma non facili.

 

Come chiedeva Roberto (Kolapesce) intanto bisognerebbe sapere se ti puoi spostare, altrimenti rimani nella zona della tua residenza, la seconda cosa come affermi sei un neofita, quindi più che posti buoni io ti consiglio di trovare amici preparati che ti aiutino in questa meravigliosa disciplina, ma pericolosissima.

 

Ti ho suggerito di trovare amici poichè purtroppo nella nostra bella città si muove poco per promuovere la pesca in apnea, o comunque se riesci ad inserirti in qualche corso oltre che trovare altri amici con la stessa passione troverai anche modo di frequentare posti nuovi e (quasi) sempre in sicurezza in compagnia.

POSTI DA ME CONOSCIUTI

 

Acqualadrone- Molino-Zona vicino poligono di tiro(dismesso) vicino al pilone (in compagnia e con stanca di rema altrimenti ti ritrovi a Villa quindi non per neofiti-Pace fuori la piscina ci sono delle pietre sulla sabbia anche qui attenzione alla corrente che trascina-S.Raineri sui relitti anche questo posto bello incantevole ma pericoloso si va in compagnia per osservare e fare esperienza non per neofiti-Lido Sirena si può pescare a quote accessibili a tutti, qualche sarago ancora resiste ai nostri agguati,e l'occasione nel periodo giusto di incontrare qualche bella riccioletta - Giampilieri posto per tutti si pesca basso o in profondità,ma i pesci ormai ci conoscono per nome e cognome ed hanno tutti la laurea, ma qualche volta la distrazione li frega-Capo Alì bello ridotta come zona anche qui i pesci vanno cercati-

 

Ti ho indicato tanti posti non molto lontani, è chiaro sono quelli che prevalentemente frequento io,poi sta a te cercarti dei posti che ti diano sensazioni positive, che trasmettano desiderio di ritornarci,anche dopo non avre preso niente per quattro ore.

Bhe! Questa è un'altra storia che vivrai da solo.

 

Un abbraccio Sarino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Zsalvo, parlando della zona messinese, ci sono vari posti per andare a pescare, tutti buoni ma non facili.

 

Come chiedeva Roberto (Kolapesce) intanto bisognerebbe sapere se ti puoi spostare, altrimenti rimani nella zona della tua residenza, la seconda cosa come affermi sei un neofita, quindi più che posti buoni io ti consiglio di trovare amici preparati che ti aiutino in questa meravigliosa disciplina, ma pericolosissima.

 

Ti ho suggerito di trovare amici poichè purtroppo nella nostra bella città si muove poco per promuovere la pesca in apnea, o comunque se riesci ad inserirti in qualche corso oltre che trovare altri amici con la stessa passione troverai anche modo di frequentare posti nuovi e (quasi) sempre in sicurezza in compagnia.

POSTI DA ME CONOSCIUTI

 

Acqualadrone- Molino-Zona vicino poligono di tiro(dismesso) vicino al pilone (in compagnia e con stanca di rema altrimenti ti ritrovi a Villa quindi non per neofiti-Pace fuori la piscina ci sono delle pietre sulla sabbia anche qui attenzione alla corrente che  trascina-S.Raineri sui relitti anche questo posto bello incantevole ma pericoloso si va in compagnia  per osservare e fare esperienza  non per neofiti-Lido Sirena si può pescare a quote accessibili a tutti, qualche sarago ancora resiste ai nostri agguati,e l'occasione nel periodo giusto di incontrare qualche bella riccioletta - Giampilieri posto per tutti si pesca basso o in profondità,ma i pesci ormai ci conoscono per nome e cognome ed hanno tutti la laurea, ma qualche volta la distrazione li frega-Capo Alì bello  ridotta come zona anche qui i pesci vanno cercati-

 

Ti ho indicato tanti posti non molto lontani, è chiaro sono quelli che prevalentemente frequento io,poi sta a te cercarti dei posti che ti diano sensazioni positive, che trasmettano desiderio di ritornarci,anche dopo non avre preso niente per quattro ore.

Bhe! Questa è un'altra storia che vivrai da solo.

 

Un abbraccio Sarino.

 

Ciao Sarino.. sei un mito!

Come al solito, dalle tue parole traspare l'amore per il mare e per questa disciplina; o prima o poi verrò a prenderti per farmi da guida..

A presto! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah...un'ultima cosa... per esempio a Pace, o in zona, bisogna uscire molto a largo? così per orientarmi...

 

Basta guardare ci sono delle boe, in estate ormeggiano le barche dei paperoni :devil: comunque credo più o meno centocinquantametri dalla riva.

:bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...