> X-fire 95 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

provato è tutto sommato un buon fucile, leggermente pesante in punta, ma proprio leggermente, bellissima l'impugnatura, ottimo lo sgancio.

non so con che tipo di fucile pescavi prima, ma se utilizzavi una testata tradizionale, dovrai abituarti a mirare con il circolare.

se ha ancora l'elastico di serie a mio parere è un pò lungo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono in procinto di prenderne uno usato e ad un prezzo ragionevole...cosa ne pensat???

me lo consigliate???

pregi e difetti-.....

 

Io ho un thunder 75, da 3 mesi circa , che è la versione povera del X-fire, ( grilletto in plastica e sganciasagola anzichè in metallo e altre piccole differenze) se può esserti utile, ti dico che da quando c'è l'ho, lascio a casa il Cayman 82.

Ho molto più feeling con questo fucile e lo trovo più maneggevole.

 

Come questa mattina, ad esempio. :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alfrè, io uso l'X fire 95.

Se lo vuoi provare prima di prenderlo, organizziamo una pescata assieme.

Comunque è un buon fucile, ma, come già scritto, avendo la testata aperta, se non sei abituato, all'inizio non ti ci ritrovi con la mira.

Concordo anche per l'elastico; io l'ho sostituito, mettendolo più tostarello ed ho l'impressione che la resa del fucile sia migliorata.

:bye:

 

L'anno scorso lo hanno leggermente modificato, adottando la testata predisposta per il doppio circolare; ma si può modificare anche il vecchio modello (anche se sul 95 il doppio elastico è davvero eccessivo).

Modificato da vincenzino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo fucile,me ne hanno mandato uno tempo addietro e si è comportato bene.E' fatto con buoni materiali e curato in ogni particolare,l'unica pecca che ho rilevato e segnalto stà nello sganciasagola che fuoriesce molto poco e lascia sfuggire il monofilo frequentemente.Mi è stato assicurato comunque che hanno già risolto.Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo fucile,me ne hanno mandato uno tempo addietro e si è comportato bene.E' fatto con buoni materiali e curato in ogni particolare,l'unica pecca che ho rilevato e segnalto stà nello sganciasagola che fuoriesce molto poco e lascia sfuggire il monofilo frequentemente.Mi è stato assicurato comunque che hanno già risolto.Ciao.

io lo posseggo e lo sganciasagola non mi ha mai dato problemi :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

finalmente sono riuscito a provarlo

prima volta che suo la testata aperta, mi sembra bello preciso, solo ho delle perplessita' sul brandeggio.... considerate che l'altro fucile che ho e' un comanche 75, ma questo non riesco a muoverlo.... magari e' dovuto al fatto che c'e' il mulinello?????

 

Comunque sono sodisfatto dell'acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...