> Boa Apnea - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Boa Apnea


Messaggi raccomandati

Dalle descrizioni sul catalogo non e' che abbia capito granche' , non potendola vedere "dal vivo" chiedo qui :

Il "gavone" come si chiude? e' stagno? ci sono ulteriori tasche all'interno o clips per bloccare in sicurezza gli oggetti?

sotto quanti attacchi ci sono ?

 

Grazie .

 

P.S : Se fosse possibile mettere qualche foto piu' dettagliata , di questi particolari sarebbe una gran cosa !!

 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, capisco la confusione ma cercherò di chiarirti al meglio i dubbi:

La boa presenta è dotata di ampio "gavone" per il trasporto di una bottiglia d'acqua o un contenitore stagno e di tasca porta oggetti con doppio labbro di chiusura sovrapposto posizionata nella parte interna della copertura per chiavi,documenti,telefono ecc....

All'interno del gavone è presente un anello in gomma per assicurare con un moschettone eventuali oggetti che vogliamo riporre.

La copertura del gavone si fissa con due alamari sui vertici posteriori della boa.

Inferiormente sono posizionati 2 anelli anteriori e 2 posteriori per agganciare i fucili oltre ad uno specifico di "traino" che ho scelto personalmente posizionandolo alla distanza corretta dalla "prua" per ottimizzare al meglio lo scorrimento durante gli spostamenti.

Prossimamente saranno disponibili ulteriori fotografie chiarificatrici di moltissimi prodotti, per ulteriori dubbi chiedetemi pure.

Ciao

Luca Limongi

 

 

 

 

 

Dalle descrizioni sul catalogo non e' che abbia capito granche' , non potendola vedere "dal vivo" chiedo qui :

Il "gavone" come si chiude? e' stagno? ci sono ulteriori tasche all'interno o clips per bloccare in sicurezza gli oggetti?

sotto quanti attacchi ci sono ?

 

Grazie .

 

P.S : Se fosse possibile mettere qualche foto piu' dettagliata , di questi particolari sarebbe una gran cosa !!

 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, come già detto altrove, come mai avete deciso di sostituire la versione "apnea system" con questa? ad occhio le differenze soprattutto di robustezza sono notevoli così come è notevole la differenza di prezzo (la system è in super offerta qui a ladispoli a 45 euro). inoltre, non era meglio la chiusura vecchia con velcro che quella attuale? oppure farne una combinata alamari+ velcro? gli anelli porta fucili della nuova sono dotati di velcro/fettuccia o dobbiamo prcocurarcela noi in merceria? capisco che dal punto di vista commerciale è meglio mettere sul mercato una boa economica (vista sul web a 13 euro) con caratteristiche "innovative" ma come mai non lasciare in produzione anche l'altra come top di gamma?

 

grazie e complimenti per la thermic e per i guanti, sono eccezionali!

:bye:

Modificato da Ottavio Infantino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hai correttamente segnalato si tratta di un nuovo prodotto più economico ma disponibile per tutti.

La boa apnea sistem che trovi a ladispoli è purtroppo una rimanenza unica, non fartela scappare è prendila al volo perchè non ne esistono più!

La chiusura velcro era stata molto contestata e quindi si è scelta una strada differente.

Sotto è realizzata con semplicità come la boa torpedo, lasciando libera scelta all'utilizzatore per moschettoni o velcro.

Questa è una buona base di partenza per far conoscere questo prodotto a molti appassionati, in pratica perchè scegliere un pallone"normale" quando puoi avere allo stesso prezzo la boa apnea:-) per la versione top di gamma.........vedremo

Ciao

Luca

 

 

ciao, come già detto altrove, come mai avete deciso di sostituire la versione "apnea system" con questa? ad occhio le differenze soprattutto di robustezza sono notevoli così come è notevole la differenza di prezzo (la system è in super offerta qui a ladispoli a 45 euro). inoltre, non era meglio la chiusura vecchia con velcro che quella attuale? oppure farne una combinata alamari+ velcro? gli anelli porta fucili della nuova sono dotati di velcro/fettuccia o dobbiamo prcocurarcela noi in merceria? capisco che dal punto di vista commerciale è meglio mettere sul mercato una boa economica (vista sul web a 13 euro) con caratteristiche "innovative" ma come mai non lasciare in produzione anche l'altra come top di gamma?

 

grazie e complimenti per la thermic e per i guanti, sono eccezionali!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>Come hai correttamente segnalato si tratta di un nuovo prodotto più economico >ma disponibile per tutti.

 

Finalmente inizia ad essere disponibile anche nei vari siti di pescasub on-line, è davvero economica e penso che la acquisterò, peraltro rispetto alla plancetta che utilizzo adesso ha anche la bandiera (rigida) e dunque + visibile in caso di assenza di vento.

Buona idea.

 

Ciao

 

Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>Credo occorra un pò più di tempo, noi cerchiamo di velocizzare al massimo.

>Buona giornata

>Luca Limongi

 

In effetti ho fatto l'ordine con Acquasport ma mi hanno appunto detto che non è ancora disponibile (a onor del vero come altre cose di altre marche che avevo ordinato), anche se l'hanno messa in catalogo. Su un altro negozio on-line invece l'hanno data come esaurita ... carina come cosa ....

 

Comunque io insisto :thumbup:

 

Ciao Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ancora stata distribuita a nessuno.

Ciao

 

>Credo occorra un pò più di tempo, noi cerchiamo di velocizzare al massimo.

>Buona giornata

>Luca Limongi

 

In effetti ho fatto l'ordine con Acquasport ma mi hanno appunto detto che non è ancora disponibile (a onor del vero come altre cose di altre marche che avevo ordinato), anche se l'hanno messa in catalogo. Su un altro negozio on-line invece l'hanno data come esaurita ... carina come cosa ....

 

Comunque io insisto  :thumbup:

 

Ciao Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...