> Sotto Il Segno Dei Pesci!!!! - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sotto Il Segno Dei Pesci!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Acque basse.....(e rotte?! :P  )

Lunedì ....calasole delle 17:20 la mia compagna ....di vita, mia moglie, mi ha regalato la più bella cattura della mia vita!!!

 

kg. 3.850 per cm 54 di lunghezza!! :P

 

 

 

 

 

 

Ringrazio da subito i miei amici tritoni e filotritoniani che oltre a mangiare, scambiarsi magliette e sfottersi non hanno perso tempo a farmi sentire, nell'attesa, tutto il loro calore, la loro amicizia! E ringrazio tutti quelli che, come me, oggi si sentono parte di questa grande comunità, partecipano alla vita di questa realtà (che nessuno può dire più che sia esclusivamente virtuale) la rendono possibile e danno modo, in tal modo, di far vivere a ognuno di noi anche questi bellissimi momenti di gioia!!

Vi abbraccio tutti!!

GRAZIE AM!!!! :wub:

Mitico Papà ma soprattutto complimenti alla Mamma.

Auguri di cuore da Massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi......grazie di cuore.

Da quando ho scritto il messaggio non ho avuto tempo di collegarmi e aprire oggi il forum e trovare tutti questi messaggi, letti con attenzione ad uno ad uno....è semplicemente una sensazione stupenda.

Non ho parole! :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti e auguroni!!! :clapping::clapping:

gabriele :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...