> Seppia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:lol::lol::lol::lol: Incredibile..ho riso come un cretino per dieci minuti.. Comunque questo video può servire a capire come gli abitanti del mare riescano a percepire le nostre intenzioni, di minaccia o timore neu loro riguardi, e comportarsi di conseguenza. Probabilmente sarà per questo motivo che a noi predatori non capitano mai episodi del genere..
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

situazione analoga è successa a me lunedì.. mentre ero in un fondale di roccioni mi vedo spuntare una seppia enorme..ne ho prese anche di 1,5kg ma questa era enorme.. la vedo e la scambio per un sasso volante.. lei resta ferma e nuota a mezz'acqua a meno di 2 metri da me.. la punto senza mirare e sparo!! lasta gli striscia la pancia,lei schizza il nero e fugge a velocità folle..mi era rimasta l'asta storta del tiro di prima su uno scoglio..quanto mi sono tagliato :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...