> Pescare A Salina - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescare A Salina


Ospite bradcarsub

Messaggi raccomandati

Ospite bradcarsub

Ragazzi scusate ma accantonata la Corsica stiamo vedendo per passare l'estate a Salina... domanda per me fondamentale tra le nuove AMP che nascono come funghi ho perso il conto... a Salina si puo' pescare... se si c'e' qualche posto in particolare??? e sapete anche consigliarmi qualche bel monolocale dove stare un po' tranquilo?? grazie a tutti per i preziosi consigli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite bradcarsub
Ciao

 

Le Eolie per il momento non sono ancora parco, puoi pescare tranquillamente

Se vai in estate ti serve un mezzo per spostarti, occhio ai natanti il traffico non manca.

Non vorrei scoraggiarti l' isola è molto bella, ma il pesce è fondo.

 

:bye:

 

 

ok ti ringrazio...proverò ad attirarli a riva!!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi scusate ma accantonata la Corsica stiamo vedendo per passare l'estate a Salina... domanda per me fondamentale tra le nuove AMP che nascono come funghi ho perso il conto... a Salina si puo' pescare... se si c'e' qualche posto in particolare??? e sapete anche consigliarmi qualche bel monolocale dove stare un po' tranquilo?? grazie a tutti per i preziosi consigli

ciao io anche ho intenzione di andare a Salina questa estate!!! io vado in compagnia di un mio amico e avremmo intenzione di affittare un villino molto bello a circa 500 mt dal mare....se vuoi ti dò + info in mp....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi scusate ma accantonata la Corsica stiamo vedendo per passare l'estate a Salina... domanda per me fondamentale tra le nuove AMP che nascono come funghi ho perso il conto... a Salina si puo' pescare... se si c'e' qualche posto in particolare??? e sapete anche consigliarmi qualche bel monolocale dove stare un po' tranquilo?? grazie a tutti per i preziosi consigli

 

 

Carlo...ho molte info da poterti dare....sia sull'alloggio che sui posti...appena ci vediamo ti illumino!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite bradcarsub
Ragazzi scusate ma accantonata la Corsica stiamo vedendo per passare l'estate a Salina... domanda per me fondamentale tra le nuove AMP che nascono come funghi ho perso il conto... a Salina si puo' pescare... se si c'e' qualche posto in particolare??? e sapete anche consigliarmi qualche bel monolocale dove stare un po' tranquilo?? grazie a tutti per i preziosi consigli

 

 

Carlo...ho molte info da poterti dare....sia sull'alloggio che sui posti...appena ci vediamo ti illumino!!!

 

:bye:

 

allora domani mi illumini???? :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...