> Tentato "pepucidio" Ieri Sera A Varedo! - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Tentato "pepucidio" Ieri Sera A Varedo!


Messaggi raccomandati

Volevo approfittare di questo spazio dove solitamente scrivo poco per fare i complimenti e ringraziare Mauro e Barbara per l'ospitalità.

 

Ieri sera ho sperimentato (sebbene parzialmente) la validità degli allenamenti di Nuoto Pinnato.

 

Mi è piaciuto molto soprattutto per la parte aerobica molto efficace e che di solito trascuro nei miei allenamenti di apnea... :oops:

 

Credo proprio che approfondirò l'argomento per introdurre nei miei allenamenti almeno una seduta a settimana di pinnato, con l'aiuto della competenza di Mauro! :thumbup:

 

Certo che non essendo avvezzo al tipo di lavoro, ho fatto 'na fatica... PUFF! PANT!

 

Bravissima anche Barbara che mi lasciava indietro dimostrando tecnica e condizione invidiabili. :clapping:

 

Grazie. :wub:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...ieri sera era un allenamento normale...ma che non è sopportabile se non si è nel pieno delle proprie forze come accadeva a me ieri sera.....ti assicuro che martedì abbiamo fATTO DI PEGGIO... comuque sarà un gran piacere vederti tutte le settimane in piscina..chissà che non mi venga voglia di fare tiro al bersaglio avendo te come Maestro.

In quanto a Barbara se facesse le gare di pinnato Master le vincerebbe TUTTE.... infatti dopo Mauro è senza altro l'atleta più dotata (geneticamente) e più allenata..non dimentichiamoci poi di Sarah campioncina in erba che si farà notare....

Insomma una famiglia speciale...non dimentichiamo poi che Mauro è il deus ex machina della nostra società che è cresciuta moltissimo nei numeri e nei risultati proprio grazie al suo lavoro.

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai Pepu, dillo che ci sei abituato ai tentativi di "Pepucidio", ricordo almeno un'altra occasione in cui c'è stato il tentativo di Pepucidio :D:D:D:D anche se allora l'avevi presa meno bene :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
omissis....non dimentichiamo poi che Mauro è il deus ex machina della nostra società che è cresciuta  moltissimo nei numeri e nei risultati proprio grazie al suo lavoro.
:siiiii::siiiii:

 

Pepu speriamo di incontrarci qualche sera.

Ciao. Tiz.

Modificato da catisa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente verrò altre volte, ma il mio obiettivo è riuscire ad introdurre il Pinnato nella piscina di Bergamo dove mi alleno solitamente.

 

Purtroppo, anche se mi fa piacere venire a Varedo non riuscirei a venirci tutte le settimane... :(

 

'notte! Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente verrò altre volte, ma il mio obiettivo è riuscire ad introdurre il Pinnato nella piscina di Bergamo dove mi alleno solitamente.

 

 

'notte! Peppe.

:clapping::clapping::clapping:

 

Questa è un ottima notizia il pinnato a Bergamo !!!!!!

 

 

Comunque ho sempre detto che l'acqua di Varedo fa bene e che ha ottime proprietà :devil::devil:

 

complimenti per il titolo regionale del Biatlon.

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...