> 90 Comanche O Hf2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

90 Comanche O Hf2


Messaggi raccomandati

Normalmente pesco con un comache 75.. solo che volevo passare ad un fucile più lungo.. anche se a volte mi scappa il tiro tra gli scogli..quindi pensavo ad un 90.

Pensavo di prendere un comanche ma ho visto da vicino l'hf2 è mi ha colpito parecchio.. e visto che il prezzo è abbordabile è deciso di valutare l'ipotesi...

che mi consigliate? Comanche 90 o Hf2 90..

(aggiungo che in un confronto tra hf 110 e comanche 110 ho valutato superiore il cressi, ma nn so se l'hf2 è + o - la)

Dimenticavo.. pratico soprattutto agguato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dire stupidaggini, ma credo che il Comanche monti di serie gomme da 16 e asta da 6,5mm (se non sbaglio)... Hai mai pensato ad un normale Cayman? Molto simile al Comanche, ma di serie monta già gomme Power 18 e asta da 6,3... Sono entrambi fucili OTTIMI, e nulla toglie che tu possa modificare il Comanche a tuo piacimento, ma a parità di prezzo credo che l'Omer offra un "pelino" in più!...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei dire stupidaggini, ma credo che il Comanche monti di serie gomme da 16 e asta da 6,5mm (se non sbaglio)... Hai mai pensato ad un normale Cayman? Molto simile al Comanche, ma di serie monta già gomme Power 18 e asta da 6,3... Sono entrambi fucili OTTIMI, e nulla toglie che tu possa modificare il Comanche a tuo piacimento, ma a parità di prezzo credo che l'Omer offra un "pelino" in più!...

 

 

Ho provato entrambi: di gran lunga meglio il Comanche 90....

Poi, de gustibus non disputandum est.....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I comanche montano tutti di serie asta da 6. Non garantisco per il 110, ma degli altri ne son certo.

Gli elastici, sempre sino al 100, sono da 16!

Credo che anche i 110 non si discostino!

 

Li reputo ottimi fucili. In fin dei conti se ti ci trovi bene, continua con quelli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda senza ombra di dubbio COMANCHE.

Indistruttibile, esagerato e poi anche dolce come grilletto.

lo puoi allestire come vuoi è bellissimo.

Io ci faccio anche l'amore. E' il prolungamento naturale del mio pisello.

COMANCHE ANCHE AL MIO MATRIMONIO :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda senza ombra di dubbio COMANCHE.

Indistruttibile, esagerato e poi anche dolce come grilletto.

lo puoi allestire come vuoi è bellissimo.

Io ci faccio anche l'amore. E' il prolungamento naturale del mio pisello.

COMANCHE ANCHE AL MIO MATRIMONIO :thumbup:

non e' vero, nn dargli retta, il suo consiglio e' di parte..come dice lui col comanche ci va a letto, stanno insieme da un po :wub: .....ed e' costretto a dire cosi altrimenti quando si ritira a casa il comanche lo picchia pure............. :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' il prolungamento naturale del mio pisello.

esageratoooooooooo....e che è?????? :laughing: io a carnevale me lo lego intorno al collo e mi metto una maglietta coin la scritta "ESSO" :oops:

 

apparte tutto io preferisco omer :devil:

 

ps:anche perchè per il mio compleanno mi regalo l'HF2 da 90 :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...