> Pesca In Apnea : Sardegna - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca In Apnea : Sardegna


Messaggi raccomandati

A giugno mi recherò in Sardegna, zona Palau con la famiglia e conciliando le reciproche esigenze ..... vorrei esplorare le zone limitrofe!

Mi rendo conto che sono proprio di fronte al Parco della MAddalena, ma leggendo la Carta Nautica mi sembra chiaro che sulla costa o, comunque, al di fuori del perimetro del Parco si possa pescare con le normali regole che ci disciplinano .....

Qualche amico della zona può darmi conferma in merito? Per cortesia ditemi che è così altrimenti mi deprimo ......

Saluti a tutti.

Riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vai tranquillo al di fuori del confine del parco puoi tranquillamente pescare, controlla eventuali ordinanze nel mese di giugno e verifica le misure minime dei pesci che per alcune specie variano rispetto al resto d'italia, occhio però alle barche, potrai pescare solo all alba, in piena estate il tramonto è pericoloso in alcuni punti a causa dell' enorme flusso di imbarcazioni di ritorno al porto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vai tranquillo al di fuori del confine del parco puoi tranquillamente pescare, controlla eventuali ordinanze  nel mese di giugno e verifica le misure minime dei pesci che per alcune specie variano rispetto al resto d'italia, occhio però alle barche, potrai pescare solo all alba, in piena estate  il tramonto è pericoloso in alcuni punti a causa dell' enorme flusso di imbarcazioni di ritorno al porto :bye:

 

 

QUOTO in pieno... Usa sempre il pallone e stai molto attento alle barche: in estate è un continuo "via vai"!

 

PS: BUON DIVERTIMENTO!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...