> Consiglio Acquisto Pinne Pegaso - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio Acquisto Pinne Pegaso


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio, magari qualcuno saprà aiutarmi :huh: , ho acquistato l'anno scorso un paio di Bat 30 mimetiche, però ho notato che per il tipo di pesca che praticavo, erano troppo flessibili, anche se devo dire che dopo le mie lunghe pinneggiate i muscoli non erano affaticati come quando avevo le HF3000.

Quest'anno volevo prendere un paio di pinne che potevano essere sì flessibili ma non troppo, per non affaticare i muscoli delle gambe. avevo pensato alle Omer pegaso medie, mi hanno detto che non sono troppo morbide (tipo bat 30) ma neanche troppo rigide (bat 40) volevo un vostro consiglio al riguardo e soprattutto se qualcune le ha usate, grazie ciao a tutti. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...