> Cancellare Un Messaggio - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Cancellare Un Messaggio


Messaggi raccomandati

Come si cancella interamente un messaggio postato.

 

 

 

Giuliano.

 

Prima di tutto: vorresti cancellare un messaggio o una discussione?

 

Chiarito questo, ti dico:

 

- Le discussioni, una volta inviato il primo messaggio di apertura , l'utente (autore) non può cancellarle, al limite editarle (correggerle) entro un'ora.

- Eventuali cancellazioni possono essere richieste all'Amministratore del Forum od ai moderatori. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi e successo di mandare un messaggio su' una discussione e mi sono accorto che avevo appunto sbagliato discussione,visto l'errore volevo cancellare interamente lo scritto ,ma non sapevo come fare ,allora dicendomi che non inviava senza frase ho messo una faccina ed ho inviato.

Ecco volevo sapere se era possibbile eliminare del tutto un messaggio gia' mandato ,da quanto ho capito e no.

 

 

 

 

 

Giuliano.

Modificato da crosta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi e successo di mandare un messaggio su' una discussione e mi sono accorto che avevo appunto sbagliato  discussione,visto l'errore volevo cancellare interamente lo scritto ,ma non sapevo come fare ,allora dicendomi che non inviava senza frase  ho messo una faccina ed ho inviato.

Ecco volevo sapere se era possibbile eliminare del tutto un messaggio gia' mandato ,da quanto ho capito e no.

 

 

 

 

 

Giuliano.

 

Scrivimi il link diretto del messaggio oppure il numero dello stesso, ci penso io! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi e successo di mandare un messaggio su' una discussione e mi sono accorto che avevo appunto sbagliato  discussione,visto l'errore volevo cancellare interamente lo scritto ,ma non sapevo come fare ,allora dicendomi che non inviava senza frase  ho messo una faccina ed ho inviato.

Ecco volevo sapere se era possibbile eliminare del tutto un messaggio gia' mandato ,da quanto ho capito e no.

 

 

 

 

 

Giuliano.

 

Scrivimi il link diretto del messaggio oppure il numero dello stesso, ci penso io! :bye:

 

 

Vabbe' Otta' non era cosi importante ,grazie lo stesso . :bye:

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...