> Schienalino Omer Light - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Schienalino Omer Light


Messaggi raccomandati

Salve, sto per acquistare in rete uno scienalino LIGHT perciò non ho l'opportunità di misurarlo prima.

Vorrei sapere che misura mi conviene prendere tra la M/L e L/XL sperando che poi in futuro il neoprene non ceda troppo.

 

Sono alto 1,80 x circa 80 kg, circonferenza spalle 120 cm e circonferenza torace 100 cm.

 

Gradirei inoltre un altro parere puramente tecnico (e non di parte :laughing: )...

Mi hanno regalato delle gomme S45 della Cressi x mod.75. Io posseggo un Cayman Cave75 e volevo sapere se dette gomme hanno le medesime prestazioni delle Power18 Omer ( inferiori o superiori ???).

Non vorrei perderci nulla, perciò se le S45 sono inferiori allora compro un nuovo paio di Power18 Omer.

 

Grazie mille. Ermanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Ti consiglio la taglia piu' grande anche se sarebbe sempre meglio provarlo prima

Le s45 sono delle ottime gomme alla pari delle nostre Power .Il probelma e' che hanno un filetto diverso dal nostro e dovresti forzarle molto per farle entrare in testata con il rischio di rovinare il filetto della testata e di doverla sostituire

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...