> Sub Con Bombole Pesca 150 Ricci E 2 Kg Di Mitili, - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Sub Con Bombole Pesca 150 Ricci E 2 Kg Di Mitili,


Messaggi raccomandati

CATANIA - Una denuncia alla Procura della Repubblica per pesca vietata, il sequestro dell'attrezzatura per un valore di oltre duemila euro e il recupero di 150 ricci di mare e di due chilogrammi di occhi di bue ancora vivi, rigettati in acqua. È il bilancio di una operazione di controllo della Capitaneria di porto di Catania nell'Area marina protetta Isole Ciclopi.

 

Fonte la Sicilia

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cojone due volte:perchè è un bracconiere e perchè si sputtana per 150 ricci...

 

E' esattamente quello che mi chiedo ogni volta che vengo a sapere delle "imprese" dei bracconieri: ma ne vale davvero la pena di rischiarsi una denuncia per qualche decina di euro di pesce, molluschi, ricci o qualunque altra cosa? Non è meglio restare nel rispetto della legge e stare tranquilli quando all'uscita si avvicina qualcuno? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cojone due volte:perchè è un bracconiere e perchè si sputtana per 150 ricci...

 

E' esattamente quello che mi chiedo ogni volta che vengo a sapere delle "imprese" dei bracconieri: ma ne vale davvero la pena di rischiarsi una denuncia per qualche decina di euro di pesce, molluschi, ricci o qualunque altra cosa? Non è meglio restare nel rispetto della legge e stare tranquilli quando all'uscita si avvicina qualcuno? :bye:

 

ma quali 10 euro?? fanno soldi che non finiscono mai... e anche se facessero 10 euro al giorno considerando che c'è solo una remotissima possibilità di essere scoperti gli conviene ugualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...certo che se è il risultato di un solo controllo, figuriamoci cosa salta fuori se li controllano tutti sti bombolari benedetti!!!

Non è per fare il moralista,ma io non ho letto che erano bombolari e comunque non facciamo di tutta un'erba un fascio...chiamali col loro nome: BRACCONIERI!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite eugeni9o

finalmente!!!!!!!!!! almeno ogni tanto ne prendono qualcuno........

complimenti alla capitaneria di porto!!!!!!!!!!!!! anche se di lavoro da fare ancora ce ne parecchio....

 

prendete sti bracconieri bombolari e sbattegli la testa nel muro :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...