> Banchi Di Nebbia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Banchi Di Nebbia


Messaggi raccomandati

Buttate un occhio a che banco di nebbia che c'è stato in Adriatico in questi giorni...

 

ah.. per chi non l'avesse capito questo è il nord d'Italia..

 

Da quando vado in mare non ho mai visto un banco di queste dimensioni!

 

 

 

 

Modificato da R o y
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato sono stato a pesca a largo in gommone ...alle 8 le condizioni erano ancora di un centinaio di metri di visibilità ma alle undici è aumentata la corrente e la visibilità si è ridotta a una ventina di metri...senza avere un gps o bussala si rischia veramente di finire dall'altra parte dell'adriatico....:D

Modificato da the wizard
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica sono stato a pesca alle barriere di silvi.....dalle barriere non si vedeva la terra....

 

:bye:

...io non riuscivo a vedere la macchina in garage...erano anni che non vedevo un "kaigo" del genere.....a questa stagione poi..di solito era Novembre il mese delle nebbie e delle secche grandi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica sono stato a pesca alle barriere di silvi.....dalle barriere non si vedeva la terra....

 

:bye:

...io non riuscivo a vedere la macchina in garage...erano anni che non vedevo un "kaigo" del genere.....a questa stagione poi..di solito era Novembre il mese delle nebbie e delle secche grandi.

Sa tu a guidar il mototopo???

a te voe el radar

Anzi mi sa che solo imbarcazioni dotate di radar navigano in laguna

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E vi lamentate? A Sassari è da una settimana che ci sono 16-18 gradi, si vede l'Asinara (ma già è vicina, non saranno più di una cinquantina di km) e C'E' UN SOLE SPLENDIDO  :devil:  :devil:  :laughing:  :bye:

 

Ma va a..... :D

Modificato da cb72
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sa tu a guidar il mototopo???

a te voe el radar

Anzi mi sa che solo imbarcazioni dotate di radar navigano in laguna

Ciao Leo...tutto ben?

Sabato mattina alle 7 e 30, sono andato in negozio da me, passo il ponte e vedo uno in barchino ormeggiato sulla riva. Vado da lui e lo guardo fisso....in silenzio.

Mi fa... "Lo so sono tutto scemo ma sto aspettando un tecnico che devo portare urgentemente a casa mia"

Arrivava dall' isola delle Vignole, attraversando a "stimo" sia il canale che separa le Vignole da Sant' Erasmo che il canale San Felice, quello che prendiamo quando usciamo in porto per farti capire. Inoltre, con visibilità a terra di 20 metri, in barca se sbagli traiettoria di un metro, perdi le bricole di riferimento...

A Venezia non girano vaporetti se non hanno il radar e questi fanno mezza laguna a "vista"....."Sono pazzi questi isolani" :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...