> E' Arrivata La Mutaaaaaaaaaaaaa - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' Arrivata La Mutaaaaaaaaaaaaa


Messaggi raccomandati

...è probabile che nn freghi a nessuno.....ma appena adesso mi è arrivata la muta nuova e domattina sono in acquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:wub: grazie signor POLO SUB :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...è probabile che nn freghi a nessuno.....ma appena adesso mi è arrivata la muta nuova e domattina sono in acquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      :wub:  grazie signor POLO SUB  :wub:

 

Allora b*[ç@ pe**@ :devil: emm........ volevo dire in cul... alla balena :laughing::laughing:

Scherzo e buona fortuna facci sapere

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie signori siete davvero degli amici..... :boxing::boxing:

La muta davvero strepitosa....e anche l'opa di 750 gr che ho preso e filmato!!! come rientro in acqua non mi lamento: due ope e una doscreta seppiotta....insomma:

antipasto -- opa marinata

primo---linguine con il nero di seppia

secondo--opa arrosto

........direi che ho fatto un carniere e un pranzetto eccezzionale!!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh bravo, bravo........hai fatto davvero una buona scelta!!!!

Per quanto riguarda i pesci.......stai tranquillo, solo Dario non li vede.... :devil:  :devil:  :devil: ............ ma ci sono...... :whistling:  :fish:  :devil: !!!!

 

Dai... :D prima o poi Dario ci mostrerà qualche bella cattura corredata da strepitoso racconto.

Mi sa che in questo periodo è perseguitato dal lavoro,come tutti :D:D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...